Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GiacomInox

Le nuove barche per la PE sono quasi pronte

Recommended Posts

2h3y82s.jpg

 

Le barche sono pronte, circa, oggi le ho rifinite parecchio.

E la parte grafica c'è, come potete vedere in questa profonda immagine:

B-Jh5nXCQAE24OA.png

 

Tommaso sta migliorando le barche e il loro comportamento per la versione PE, aggiungendo anche un posto per un passeggero:

 

B8R_jUhCEAA8XKg.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo devono assumerlo per la versione pc per forza

 

Stiamo parlando della Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando della Microsoft

Cosa vuol dire?

 

Comunque la versione per PC secondo me ha assolutamente bisogno di altri sviluppatori. In 3 + Jeb che fa sia per la PE che la PC è un po' ridicolo per uno dei giochi più venduti, famosi e giocati di tutti i tempi. Diavolo, pure la PE ha più sviluppatori (4 a tempo pieno, di cui due assunti in questi ultimi mesi, più Jeb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire?

 

Non lo so, ma credo che siano più affezionati alla Pocket Edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ma credo che siano più affezionati alla Pocket Edition

Beh, è la versione che ha venduto di più, ma più che interessarsi a una versione X rispetto a una versione Y penso che si interessino principalmente dei guadagni che possono ottenere con merci varie a tema Minecraft. Quelli vendono e sono un buon modo per fare soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è la versione che ha venduto di più, ma più che interessarsi a una versione X rispetto a una versione Y penso che si interessino principalmente dei guadagni che possono ottenere con merci varie a tema Minecraft. Quelli vendono e sono un buon modo per fare soldi!

 

...Non credo che qualcuno acquisti minecraft solo perchè hanno aggiunto un secondo posto alle barche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Non credo che qualcuno acquisti minecraft solo perchè hanno aggiunto un secondo posto alle barche

Intendo dire che la Microsoft probabilmente ha acquistato la Mojang per sfruttare le possibilità di guadagno da peluche, lego, libri e roba varia a tema Minecraft, non ha una versione preferita del gioco. E comunque le scelte sui giochi rimangono sempre della Mojang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.