Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

top10offici3l

consigli canale youtube

Recommended Posts

Ho bisogno di aiuto per il mio canale youtube.

Come potete immaginare dal nome utente ho un canale di top 10. Potreste consigliarmi delle top 10 da fare (ho già fatto quella delle intro).

GRAZIE comunque

Vi ricordo che non cerco i spammare, voglio solo idee, iscriversi è facoltativo, scelta vostra.

GRAZIE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Top10Revolution

Di cosa deve trattare il canale' minecraft o tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non lo so, in che cosa deve trattare le top?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, in che cosa deve trattare le top?

di top che possono arrivare anche a toccare minecraft (penso proprio di si) e argomenti di vario genere , anche varie curiosità su argomenti poco conosciuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho modificato il post iniziale per eliminare lo spam e correggere il testo che sinceramente urtava un po' le retine. Non fare di nuovo una cosa del genere o dovrò warnarti. Inoltre, modifica il titolo del topic per rendere chiaro l'argomento del topic per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, in che cosa deve trattare le top?

se hai idee ti prego espormele così che il canale possa andare avanti, grazie ;)


Ti ho modificato il post iniziale per eliminare lo spam e correggere il testo che sinceramente urtava un po' le retine. Non fare di nuovo una cosa del genere o dovrò warnarti. Inoltre, modifica il titolo del topic per rendere chiaro l'argomento del topic per favore.

ok grazie,scusa se ho sbagliato , grazie per avermi corretto il post :)


Ti ho modificato il post iniziale per eliminare lo spam e correggere il testo che sinceramente urtava un po' le retine. Non fare di nuovo una cosa del genere o dovrò warnarti. Inoltre, modifica il titolo del topic per rendere chiaro l'argomento del topic per favore.

volevo solo dirti che anche se ho sbagliato, non trovo altro modo per far trovare il mio canale dato che con 0 iscritti e 1 visual, la gente non ci trova cercando su yt. Lo posso mettere in uno spoiler?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"top10offici3l"
Prima di tutto, le top ten si devono basare NON SEMPRE sulle tue aspettative personali, ma anche sul pubblico.
O a un grande pubblico, diciamo.
Ma dimmi una cosa, lo sai che mettere link-a-caso, nonostante sia il link del canale, è considerato spam?
Comunque, suggerimenti:
-Il pubblico è sovrano: se farai schifo per gran parte, fai schifo anche di conseguenza. Ed è una cosa ovvia.
Quindi, prendi in considerazione il pubblico (ma non troppo: se hai un pubblico d'idioti, degenererai. Fai un qualcosa di sensato)
-Fai la top ten dei quote più stupidi o sensati, entrate dei boss più fenomenali e delle intro migliori dei videogiochi. È un esempio.
-Non fare mai top ten come "i giochi migliori" o "i giochi più spaventosi" o "i giochi peggiori".
Prendi delle caratteristiche singole o succederà un pandemonio di flame.
-MODIFICA IL NOME DEL CANALE, "top10offici3l" non è granché.
E nemmeno "top10revolution".
-Usa la voce, e prima di far ciò compra un buon microfono.
-Studia l'editing.
-Studia un libro di dialogo (non si sa mai, con i flammini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite


E nemmeno "top10revolution".

Non sono un gran immaginatore di nomi per canali YouTube :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"top10offici3l"
Prima di tutto, le top ten si devono basare NON SEMPRE sulle tue aspettative personali, ma anche sul pubblico.
O a un grande pubblico, diciamo.
Ma dimmi una cosa, lo sai che mettere link-a-caso, nonostante sia il link del canale, è considerato spam?
Comunque, suggerimenti:
-Il pubblico è sovrano: se farai schifo per gran parte, fai schifo anche di conseguenza. Ed è una cosa ovvia.
Quindi, prendi in considerazione il pubblico (ma non troppo: se hai un pubblico d'idioti, degenererai. Fai un qualcosa di sensato)
-Fai la top ten dei quote più stupidi o sensati, entrate dei boss più fenomenali e delle intro migliori dei videogiochi. È un esempio.
-Non fare mai top ten come "i giochi migliori" o "i giochi più spaventosi" o "i giochi peggiori".
Prendi delle caratteristiche singole o succederà un pandemonio di flame.
-MODIFICA IL NOME DEL CANALE, "top10offici3l" non è granché.
E nemmeno "top10revolution".
-Usa la voce, e prima di far ciò compra un buon microfono.
-Studia l'editing.
-Studia un libro di dialogo (non si sa mai, con i flammini).

allora: la voce non la posso usare, non ho la attrezzatura e non posso registrarla a causa del computer che non mi tiene l' audio.

L'unica cosa che posso fare sono video di solo editing, con programmi gratuiti, lo so che sono attrezzato malissimo ma devi capire che ho 13 anni ed è una cosa 4 fun che faccio per vedere quanto riesco ada dndare avanti.

Spiegati meglio sul fatto dei top 10 quote o top 10 entrate dei boss perchè non capisco cosa intendi

Per il nome del canale sono d'accordo con te ma non sapevo cosa mettere e ho buttato lì la prima cosa che mi veniva in mente

Non dirmi che sono attrezzato troppo male perchè lo so, ma io ho chiesto solo un consiglio delle top 10 da fare e ho fatto per ora solo le intro degli youtuber. grazie di aver risposto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


allora: la voce non la posso usare, non ho la attrezzatura e non posso registrarla a causa del computer che non mi tiene l' audio.
L'unica cosa che posso fare sono video di solo editing, con programmi gratuiti, lo so che sono attrezzato malissimo ma devi capire che ho 13 anni ed è una cosa 4 fun che faccio per vedere quanto riesco ada dndare avanti.
Spiegati meglio sul fatto dei top 10 quote o top 10 entrate dei boss perchè non capisco cosa intendi
Per il nome del canale sono d'accordo con te ma non sapevo cosa mettere e ho buttato lì la prima cosa che mi veniva in mente
Non dirmi che sono attrezzato troppo male perchè lo so, ma io ho chiesto solo un consiglio delle top 10 da fare e ho fatto per ora solo le intro degli youtuber. grazie di aver risposto comunque


Allora...
Si vede che non hai giocato a molti videogiochi.
Hai mai notato che all'improvviso, come accade in molti videogiochi, entra il boss con un'entrata singolare?
E non hai mai notato le frasi che caratterizzano diversi personaggi?
O hai solamente giocato minecraft?
Comunque, la tua attrezzatura è.. Eh.
Dovresti provedere a un po' di attrezzatura prima di iniziare, non credi?
Sì, lo so, vuoi fare solo top 10, ma siamo nel mondo di YouTube è si potrebbe pure cambiare la direzione!
Per esempio, chi dice che un giorno non farai un video gameplay just4fun?
E poi, nel mondo di YouTube bisogna variare... sempre se non vuoi diventare "poca roba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voce non la posso usare, non ho la attrezzatura e non posso registrarla a causa del computer che non mi tiene l' audio.

Allora ti dico subito che non andrai lontano. Se vuoi avere un pubblico che ti segua dovresti fargli sentire il tuo lato umano.

E poi, non prenderla a male ma, un canale youtube gestito da un ragazzino non verrà mai preso sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire a agrius che le top 10 sono i primi video, perchè come ti ho detto ho 13 anni e non posso gestire un canale yt a quest'età

La voce è troppo da bimbo e non verrò mai preso sul serio con la voce squillante che viene registrando la mia voce(nella realtà non è così ma registrare  cambia) Quindi volevo solo un consiglio per iniziare. agrius ti devo dire che minecraft è uno dei giochi a cui ho giocato meno, fino a 2 anni fa io usavo ancora il gba sp con pokemon e super mario bros deluxe. non avevo capito il senso dell' entrata dei boss. Fra un pò di tempo, quando mi sentirò pronto, inizierò a fare gameplay ma per ora so che sarebbe un fallimento totale.

Siete stati molto esaustivi, grazie. P.S. avete consigli per un nome?

GRAZIEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire a agrius che le top 10 sono i primi video, perchè come ti ho detto ho 13 anni e non posso gestire un canale yt a quest'età

La voce è troppo da bimbo e non verrò mai preso sul serio con la voce squillante che viene registrando la mia voce(nella realtà non è così ma registrare  cambia) Quindi volevo solo un consiglio per iniziare. agrius ti devo dire che minecraft è uno dei giochi a cui ho giocato meno, fino a 2 anni fa io usavo ancora il gba sp con pokemon e super mario bros deluxe. non avevo capito il senso dell' entrata dei boss. Fra un pò di tempo, quando mi sentirò pronto, inizierò a fare gameplay ma per ora so che sarebbe un fallimento totale.

Siete stati molto esaustivi, grazie. P.S. avete consigli per un nome?

GRAZIEE

Aspetta 1 anno e la voce ti cambia, ne varrà la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta 1 anno e la voce ti cambia, ne varrà la pena.

ma certo lo so, infatti ora faccio video dove non parlo. Tanto per la cronaca, a settembre se passo l'esame inizio le superiori e faccio informatica, mi potrebbe risultare utile qualche nozione in più. Direi anche di chiudere la discussione.Conclusioni

-così non arrivo lontano

-fare gameplay

-aspettare un pochino

-cambiare nome

-fare ciò che piace al pubblico e non a me.

FINE DISCUSSIONE

P.S. se qualcuno fosse tanto bravo e gentile da dirmi come fare una grafica per una intro, o se qualcuno mi fa una intro me lo dica. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(nella realtà non è così ma registrare  cambia) 

 

Devo darti una notizia che per te sarà scioccante (lo è sempre per tutti): L'unica differenza tra la voce registrata e quella che senti normalmente, è che la prima è la tua vera voce, mentre la seconda è una versione distorta (diciamo che ha un boost di bassi) della tua vera voce.

Quella che senti registrata è la stessa voce che chi ti sta vicino sente tutti i giorni  :pioggiapeo:

 

Comunque quà mancano proprio le basi, lascia perdere.

Senza le basi non puoi fare nemmeno un montaggio MLG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo darti una notizia che per te sarà scioccante (lo è sempre per tutti): L'unica differenza tra la voce registrata e quella che senti normalmente, è che la prima è la tua vera voce, mentre la seconda è una versione distorta (diciamo che ha un boost di bassi) della tua vera voce.

Quella che senti registrata è la stessa voce che chi ti sta vicino sente tutti i giorni  :pioggiapeo:

 

Comunque quà mancano proprio le basi, lascia perdere.

Senza le basi non puoi fare nemmeno un montaggio MLG.

non so se ti hanno insegnato a leggere.

La discussione è CHIUSA!

La mia voce nella realtà è normale come quella di un bambino della mia età ma con la registrazione viene un po' più acuta quando dici lettere come a o i che hanno suoni piu acuti appunto.

Io voglio aspettare di risolvere questo problema e poi comprerò l' attrezzatura e tutto ma ora voglio solo montare un po' per imparare e divertirmi, dato che mi piace molto montare video, aggiungere effetti e via dicendo. 

LA DISCUSSIONE è CHIUSA, Chi replica riceverà una risposta in messaggio privato.

So benissimo che la voce registrata è quella reale, non sono scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli ragazzi, non costringetemi a intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da DeltaForce07
      ho bisogno a solutamente un plugin per vendere gli oggetti della pixelmon e ottenere i pokedollari qualcuno sa il nome?
       
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da DemiTanuki
      Da quando ho reinstallato il launcher di  Minecraft continua a chiudersi da solo, non riesco neanche ad entrare in un mondo, a seguire il report dell'errore per qualcuno più alla mano di me che riesce a capirci qualcosa di quello che è scritto
       
       
       
      #
      # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
      #
      #  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x00007fff81d115b5, pid=1768, tid=9624
      #
      # JRE version: OpenJDK Runtime Environment Microsoft-28056 (17.0.1+12) (build 17.0.1+12-LTS)
      # Java VM: OpenJDK 64-Bit Server VM Microsoft-28056 (17.0.1+12-LTS, mixed mode, tiered, compressed oops, compressed class ptrs, g1 gc, windows-amd64)
      # Problematic frame:
      # V  [jvm.dll+0x3615b5]
      #
      # No core dump will be written. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
      #
      # If you would like to submit a bug report, please visit:
      #   https://github.com/microsoft/openjdk/issues
      #
    • Da Atomic
      salve a tutti, mi servirebbe una mano a trasferire un mondo da minecraft pe dal mio iPad, al pc dove ho installato minecraft windows 10 edition, quindi bedrock; essendo entrambe versioni bedrock dovrebbero essere compatibili, solo che trovo solo tutorial per dispositivi android, c’è un modo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.