Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Low Poly portrait

Recommended Posts

Un mio amico ha come immagine del profilo un suo selfie rimaneggiato con questa tecnica ed è veramente figo!

Sta cosa mi piace così tanto che mi piacerebbe avere un'immagine simile da porte usare, ma non ho né la pazienza, né le capacità e, soprattutto, il tempo per fare una cosa del genere.

Sto dunque cercando qualcuno che sappia fare questo lavoretto al posto mio.
Ho uno o due giochini dell'Humble Bundle che mi avanzano con cui potrei ricompensare quell'anima pia che mi aiuta in questa impresa.

 

Il risultato dovrebbe essere simile a questo.

X06NRWQ.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia compagna di corso ha fatto come progetto finale di un laboratorio un mazzo di carte sulla Kallipolis platonica con tutte le figure in low poly, una figata unica. E' roba che si fa con tanta ma tanta pazienza su Illustrator con la penna.

 

Io penso che sarei in grado di farlo. Dico penso perché non ci ho mai provato, ma conosco la tecnica per realizzarlo, non dovrebbe essere un problema. Appena finisco il ritratto digitale a cui sto lavorando se vuoi potrei provarci, anche perché così almeno faccio esercizio nell'utilizzo di Illustrator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia compagna di corso ha fatto come progetto finale di un laboratorio un mazzo di carte sulla Kallipolis platonica con tutte le figure in low poly, una figata unica. E' roba che si fa con tanta ma tanta pazienza su Illustrator con la penna.

 

Io penso che sarei in grado di farlo. Dico penso perché non ci ho mai provato, ma conosco la tecnica per realizzarlo, non dovrebbe essere un problema. Appena finisco il ritratto digitale a cui sto lavorando se vuoi potrei provarci, anche perché così almeno faccio esercizio nell'utilizzo di Illustrator.

Good :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.