Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Karkat

Cercasi grafico per il mio canale: Karkat Troll Brothers Channel.

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi. Allora. Vi spiego subito perché ho voluto fare questa richiesta.

 

Tempo fa facevo parte di un gruppo di griefing e mi avevano già dato l'avatar per il canale (Karkat Heartless Crew Channel). Ora che ho abbandonato questo gruppo e ho ripreso a grieffare da solo con mio fratello (dettagli :asd: ) voglio "rinnovare" un po' il canale.

 

Infatti ho deciso di prendermi un avatar nuovo,magari stile "Minecraft Cartoon". Purtroppo non sono bravo con Photoshop,C4D et similia. 

 

Se siete interessati contattatatemi su Sky(pe. Io lo chiamo così :asd: ) oppure tramite messaggio privato e io vi manderò tutti i dettagli dell'avatar.

 

Ci sentiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • Da xX_Enn3_Xx
      Salve, sono un programmatore ed insieme ad un mio amico abbiamo deciso di creare un videogioco in 2D. Poiché non so disegnare, il mio amico pensa a tutti gli sprite, ma non ci riesce a farle tutte in poco tempo, è riuscito finora a fare solo il protagonista. Quindi cerco uno che possa aiutarlo a fare gli sprite e che non chieda soldi. Se usate Illustrator è meglio.

      Contatti:
      Discord: Enn3DevPlayer#4453
      Telegram: @Enn3DevPlayer
      Mail: [email protected]

      Grazie per l'attenzione.
    • Da LelloYT
      Ciao a tutti,da qualche mese ho imparato a fare dei render e volevo condividerli con voi per sapere il vostro parere.Per ora ne invio solo 2,se volete vedere altri render contattatemi in privato


      COSA USO:
      programma:  Cinema4D [pagato mensilmente]
      pack:  MinecraftToolsPack + SteveRigPack + MobPackPlus
       
      Vi ricordo che sono un principiante.
    • Da Karkat
      Buongiorno signori.
       
      Io sono Karkat Vantas e qui vi presento il mio canale. Siamo due fratelli (reali) con una passione in comune: il griefing e il trolling. Abbiamo un simbolo che identifica la nostra fratellanza,la nostra unione e la nostra voglia di grieffare: ♋.
       
      Il nostro scopo è quello di portare avanti il trolling e il griefing,sia in generale che su Minecraft,anche perché molta gente crede che il GRIEFING ITALIANO è morto. Che tristezza. E' ancora in piedi,vivo e vegeto. E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro. C'è un'intera community a praticarlo,e noi due siamo solo due piccoli,piccolissimi troll in questa grande comunità,sia italiana che internazionale.
       
      In questo thread quindi posterò video che hanno a che fare con il griefing e il trolling. L'intervallo tra un video e l'altro è di circa 1-2 settimane,dato che ho le mie cagate personali,sono ancora principiante con l'editing e altre fallate del genere.
       
      Bene. Siete pronti per tantissime avventure con noi due? E allora forza ragazzi. Prendiamo in mano picconi,accendini,TNT,lava e entriamo in azione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.