Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wyschydog1

Pokémon Rosso Fuoco Distorto

Recommended Posts

LMyx8ha.png
 
Copertina:
j1IxVbM.png
 
red.gif
-Durata: Due ore(circa)
-Creatore: Wyschydog
-Lingua: ITA
-Rom base: Pokémon Rosso Fuoco
-Stato: Completa
 
 
 
oF9q6jI.png
a53HIbh.png
PDMgVNW.png
UjIOFqz.png
BJ1yjQW.png
y1XysFq.png
m321Huf.png
tGKpZjv.png
eSFV3xo.png
CLZGJig.png
 
 
[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AljPuFMAYu0&feature=youtu.be&ab_channel=WhiskyDogHack[/video]
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic mi porta indietro nel tempo, quando ero ancora un pargoletto appena entrato nel mondo di internetz.

Quando scoprii le hack rom dei pokémon il mio cervello andò in pappa :asd: Tentai anche di farne una, ma non sapendo disegnare le cose naufragarono velocemente.

 

Comunque appena potrò gli darò un'occhiata.
Spero che questo topic non vada contro il regolamento (hack rom etc.) perché mi piacerebbe vedere questo forum riempirsi di talentuosi "designer" di hack rom :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, ho giocato per trenta secondi e ho già i brividi.

Madonna.

 

E che sarà mai? famme provà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando evergreen come "muorirai" e "fusionato" (ugh): Sembra fatta bene!

C'è da dire che l'unica hack a cui ho giocato è stata marrone merda, quindi non è che abbia molto con cui confrontare.

 

Non penso siano state scelte casuali quelle di mettere una zona piena di tangela a inizio gioco o di dare la possibilità a pikachu di spammare tuono nelle zone iniziali dove piove (2hko su tangela senza light ball, plz).

 

Alcune cose già so che non le scorderò mai, tipo:

 

88d88ca553.png

 

O ancora meglio

 

9be7c66e80.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhah!

Grazie.


Ah sì... appunto "muoriarai" un grande sbaglio che invaliderà particolarmente l'hack.

Ho caricato l'hack nella foga senza rileggere  i testi; ma solo pensando a eliminare gli errori che minavano lo svolgimento gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la versione ora è più difficile. C'è un nuovo finale e non ci sono più errori ortografici e altri bug di varia natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sx9999

Wysch, SEI OVUNQUE! Il mio parere lo conosci.

 

(Se te lo chiedi, sì, ho finito quest'hack, dopo 4 morti, ce l'ho fatta u.u)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono un codardo.

c: Bù!

 

Comunque è caruccia, gg :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ROM l'ho finita (sul mio Lumia ), e devo dire che non è male.
I difetti sono alcuni discorsi che campano in aria prendendo scuse infantili, come ad esempio: Oak e Bill sono impegnati a trattenere i fedeli, poi nella stanza dopo li rivedi e si giustificano dicendo che hanno usato un passaggio segreto.... ._.
L'altro difetto, questo più opinionabile, perché può piacere ad altri, è il finale. Evitando di spoilerare, viene lasciata "buttata lì", ad esplorare qualche metro quadrato chiuso. Non c'è una "linea netta di demarcazione" che ti dica che sei giunto alla fine, né c'è il modo di continuare. Mi ricorda il finale di Hypno's Lullaby, ma in quel caso il finale andava in linea con la ROM perché ti mostra che sei rimasto intrappolato in un incubo da cui non ti risveglierai più. Qui invece il pensiero è "ok, quindi è finito? E ora?"
Ed effettivamente ho vinto con mega hypno xD , che non capisco perché fare una sprite con suture e sangue se nella sua versione precedente (hypno) non presentava tali segni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena iniziata, molto bellina.
Non ho visto alcun bug per il momento.
Ah, una cosa, se metti confusione come prima mossa al posto di inibitore renderesti più veloce il training alle brutte e pigre persone che usano il fase forward come me :ASD:.
Altra cosa, se modifichi la guida che apri con L e R mettendoci qualcosa a tema sarebbe tanto figo 8)

Puoi manualmente cambiare l'ordine in pokemon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.