Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Nuovi tipi di blocchi per la 1.9?

Recommended Posts

ATTENZIONE, l'immagine non ha il nuovo blocco, ma viene dal post di reddit di cui parla Jeb, dove un tizio fa vedere una combinazione di blocchi che a lui piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, è questo che non capivo, tutti a dire slab e scalini e ecc... mentre io vedevo solo blocchi normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bene... belli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... belli !

 

"Belli" cosa che non ha mostrato nulla ? .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

È un uccello? È un aereo?

No! È l'elicottero militare da trasporto dell'Hype!

No! È il renzicottero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo che mettessero qualche blocco in più,sono stufo di mettere 15535 di mods per avere più blocchi con cui costruire.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci hanno preso il vizio a farci aspettare più di mezzo anno per un update rilevante.

Se non ci trovo come minimo 10 blocchi nuovi vado a prenderli a ceffoni di persona. noscherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che aggiungano blocchi utili, e soprattutto belli  :asd:   (Sinceramente a me l'andesite, la diorite e la granite hanno solo complicato la mia vita occupando spazi nell'inventario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che aggiungano blocchi utili, e soprattutto belli  :asd:   (Sinceramente a me l'andesite, la diorite e la granite hanno solo complicato la mia vita occupando spazi nell'inventario)

ho sentito che aggiungono il sentiero sterrato o blocco sterrato o cose così, in verità la diorite fa un buon contrasto se usata bene


Mi sono informato e non aggiungono solo blocchi, ma : granturco,tartarughe e uccellI
(Ditemi poi se sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sono informato e non aggiungono solo blocchi, ma : granturco,tartarughe e uccellI

(Ditemi poi se sbaglio)

 

 

Gli uccelli non la sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto in un video aggiornamento della 1.9 che il player era circondato da uccellini tipo quelli della twiligth forest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi se si potessero fare i Pop Corn xD  (Magari 1 Granturco = 10 (o 4) Semi di Granturco, che se messi in una fornace formano i PopCorn)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so, però c'era l'ender dragon potenziato e se cerchi "1.9 minecraft" tutti i video hanno come immagine mais, tartarughe e ender dragon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà dove spawnerà il granturco. Voi cosa dite? Villaggi...Zombie...Erba...Bioma del granturco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ragioni il granturco è stato importato dalla america (zona degli indigeni), perciò verso il bioma della giungla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ragioni il granturco è stato importato dalla america (zona degli indigeni), perciò verso il bioma della giungla

 

Ma anche no...OT/     Ma allora non si è/sono ancora scoperto/scoperti il nuovo/i nuovi blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il blocco di terra compresso per il momento

 

Naaah...Non credo si droppi. E poi ci vorrà sicuramente qualche altrezzo diverso, perchè se io devo scavare sotto di me (PRo dI MiNcrAft!!!!11!!) ogni strato/blocco di terra che scavo diventa una strada sterrata? LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, niente di quello è vero

 

Jeb aveva semplicemente risposto a un tweet dicendo che non gli sarebbe dispiaciuto il mais, ma non è stato confermato nulla e non ne ha mai riparlato. Tartarughe e uccelli son sbucati fuori dal nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DocFilo , ti dispiacerebbe mettere un link ufficiale a quello che hai detto ?

 

Pure io posso dire che nella 1.9 aggiungeranno dinosauri, facoceri e Micheal Jackson, ma ciò non vuol dire che sia vero.


Mi riferisco a tartarughe, uccelli e mais.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.