Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Frenesy

Connessione ribelle

Domanda

Espongo il mio problema nel modo più chiaro e conciso possibile:

 

Da un paio di giorni sto avendo moltissimi problemi con la mia connessione internet, sia del cellulare sia del modem.

Ho un modem 4G della TIM che utilizzo quando sono in appartamento.
Solitamente va tranquillamente, con i suoi alti e bassi, però ora mi carica correttamente e velocemente alcuni siti (come il forum, youtube, google, kotaku), mentre altri siti non me li carica proprio (Facebook, alcune pagine web cercate con google, etc.).
E già questo è un gran problema, poiché non riesco a capire da cosa dipenda questa connessione a macchia di leopardo.
Se non bastasse, e qui inizia a farsi strana la cosa, anche il mio cellulare subisce le stesse anomalie! Anche utilizzando con il suo 3G (non legato al modem) ha gli stessi problemi di caricamento.
Quando non funziona facebook con il modem non funziona nemmeno con il 3G del cellulare. Questo fenomeno coinvolge anche Instagram e Whatsapp.

 

Cosa sta succedendo? Il demonio è venuto a farmi visita? Ho provato anche a spostarmi dalla zona in cui risiedo andando nella piazza principale della città (circa 1 km di distanza) e comunque il 3G del mio cellulare non funziona a dovere.

Aiutatemi vi prego, sto impazzendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi piacerebbe darti un abbraccio, ma ritengo più opportuno darti questa foto di un gattino certamente non presa da google immagini.

gatti_69.jpg

 

Mi sembrava così strana questa cosa che a un certo punto stavo pensando di credere a Gesù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.