Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

federico2407

Bug Camtasia

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da poco iniziato a caricare video su youtube

all'inizio dopo aver editato un video lo caricavo direttamente da camtasia e me lo metteva in 720p poi dal 3° video ha iniziato a caricarmi video in 360p ho provato anche a renderizzarlo sul pc in 720 e caricarlo ma rimane sempre in 360p (gia da quando viene salvato sul pc) sapete risolvere?

Grazie in anticipo <3

vorrei sapere anche come cambiare il canale youtube dal forum che ora ho quello vecchio e vorrei mettere quello nuovo il cui sito è formato da numeri e lettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se registri minecraft a schermo piccolo te lo registra a 360p... prova a vedere i dettagli del file registrato prima di renderizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se registri minecraft a schermo piccolo te lo registra a 360p... prova a vedere i dettagli del file registrato prima di renderizzarlo

faccio come ho sempre fatto ma adesso me lo carica in 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio come ho sempre fatto ma adesso me lo carica in 360

Quando finisci di registrare, invece di usare subito camtasia vai sul file che hai registrato, fai tasto destro e vai su proprietà

In alto vai su "dettagli" e guarda la larghezza fotogramma e altezza (in youtube si usa l'altezza per misurare i pixel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finisci di registrare, invece di usare subito camtasia vai sul file che hai registrato, fai tasto destro e vai su proprietà

In alto vai su "dettagli" e guarda la larghezza fotogramma e altezza (in youtube si usa l'altezza per misurare i pixel)

il video è in alta definizione il progetto renderizzato è in 360p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video è in alta definizione il progetto renderizzato è in 360p

Quando metti il video nella timeline ti chiede la risoluzione sicuro che metti quella giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando metti il video nella timeline ti chiede la risoluzione sicuro che metti quella giusta?

quando lo finisco nella timeline ci va da solo ho appena provato a levarlo e metterlo ma non mi chiede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.