Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oppaiii

urgente disinstallazione

Recommended Posts

ciao ragazzi il gioco mi dice che i file sono danneggiati, e che alcune cose nel negozio non ci sono etc etc e mi dice di reinstallarlo, ora, siccome posso giocare lo stesso, mi coviene disinstallarlo e reinstallarlo o rischio di perdere tutti i mondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò come funzioni su xbox ma se i salvataggi sono "staccati" dal gioco installato però penso che se tu lo disinstalli non dovresti perdere i salvataggi PERO'... se sia i file del gioco sia i salvataggi si trovano nello stesso punto di origine allora non farlo, prova a smanettare in giro

 

Il bello di minecraft è che non va neanche installato/disinstallato (più o meno).

Ti basta andare su:

 

Appdata>Roaming>.Minecraft e cancellare tutto quello che c'è.

 

Ovviamente prima devi copiare via i mondi che vuoi conservare, stesso per i resource pack, visto che stanno tutti dentro .minecraft.

 

In caso tu non abbia mai provato a cercare la cartella Roaming, per trovarla dovrai digitare %appdata% nella funzione cerca del menù start.

 

Così

 

aeb2655dc2.png

 

Dentro c'è .minecraft.

Distruggi tutto, senza pietà (salva prima i mondi da qualche parte però, altrimenti rip).

siamo nella sezione xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.