Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Buildy

☢ Iots Craft | Modpack Tecnica ☢

Domanda

Ocntx0W.gif



 



Versione: 2.0


 

 


100+ Mods tecniche caricate


 
 
 

 



Buon divertimento! :D


 
 
 

 



 


Informazioni:
 

 
 

 

[spoiler]
1. Questo pack usa Fast Craft per l'ottimizzazione
 
 
 
2. Questo pack usa Minecraft 1.7.10 e l'ultima release di Forge
 
 
 
3. Potete creare server
 
 
 
4. Il modpack usa mods tecniche
 
 
 
5. Ho i permessi per tutte le mod
 
 
 
6. Tutte le mod e i permessi qui. https://docs.google.com/spreadsheets/d/1tkSbFZjtY13vuCbznKqZat01n9Vk1Z4ZVmdqGspxK_w/
[/spoiler]

 

Downloads:


 
 
 
 

 



Server Files:

 

 https://copy.com/ML8iSKzbm4fFdGKO

 


 
 

Technic Launcher:

 



 

Link: http://www.technicpack.net/modpack/iots-craft.602529


Direct Launcher link: http://api.technicpack.net/modpack/iots-craft


Se avete l'ultima versione di Technic Launcher potete tranquillamente cercare nel launcher "Iots Craft"

 


 
 

Feed the Beast Launcher:



 



 

1. Andate 3RD Party Pack


2. Clicca su codice pacchetto e aggiungi "iots"


3. Cercalo e fallo PARTIRE!

 



Altri Launchers:



 

Contattatemi per fare l'upload del modpack su altri launcher



E-Mail: [email protected]

 



 



 



Contattatemi se trovate bug:



 



 

[email protected] | giovanni0399 (Skype)| gamingfrontier.voicehosting.it (Teamspeak3)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mah. Non offenderti,non ho nemmeno provato il pacchetto,tuttavia appena ho letto "100 mod tecniche" ho subito pensato che fosse uno dei soliti pallosi pacchetti mod ubermoddati. Se posso darti un suggerimento: prova ad impegnarti nella formazione di qualcosa di più originale,e sarai più apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Non offenderti,non ho nemmeno provato il pacchetto,tuttavia appena ho letto "100 mod tecniche" ho subito pensato che fosse uno dei soliti pallosi pacchetti mod ubermoddati. Se posso darti un suggerimento: prova ad impegnarti nella formazione di qualcosa di più originale,e sarai più apprezzato.

Bhe, in parte hai ragione. Cercherò di migliorarlo facendo un pack compatto. Comunque il pack è un pack nato sopratutto per giocare tra amici, un co-op, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, in parte hai ragione. Cercherò di migliorarlo facendo un pack compatto. Comunque il pack è un pack nato sopratutto per giocare tra amici, un co-op, insomma.

Se è ad uso privato allora OK :) ; io parlavo nel caso intendessi creare qualcosa da condividere con tutta la community come innovativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è ad uso privato allora OK :) ; io parlavo nel caso intendessi creare qualcosa da condividere con tutta la community come innovativa.

Nel caso creo un server, rifaccio il modpack in una versione "Lite" cosi da permettere anche a giocatori con computer non attuali, di poterci giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso creo un server, rifaccio il modpack in una versione "Lite" cosi da permettere anche a giocatori con computer non attuali, di poterci giocare

Certo,mi sembra una buona idea. Magari,in futuro,potresti variare anche e scegliere un altro "tema",per esempio il magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,mi sembra una buona idea. Magari,in futuro,potresti variare anche e scegliere un altro "tema",per esempio il magico.

Mi hai dato un'idea °-°

 

Poi vedo di fare qualcosa "faigho"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornato alla 2.1:
 
Mods aggiunte:
 - Redstone Armory
- Redstone  Arsernal
 
Aggiornate delle mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti Server Files.

 

Modificato file dei permessi aggiungendo tipo di Licenza con annessi screen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Josephin
      Salve a tutti, sono settimane che sto girando per i vari forum di Minecraft e ancora nessuno che è riuscito ad aiutarmi, spero possiate riuscirci voi. 😊

      Vado subito al problema; sto ricostruendo -per filo e per segno- tutto il modpack della Blazecraft IV (2016) di ErenBlaze, ci sto lavorando ormai da più di 2 anni e ho quasi completato tutte le mod -ovviamente sarà SOLO per uso privato/personale dato ché ErenBlaze non ha rilasciato pubblicamente le mod del "suo" modpack. Ad ogni modo, mi resta solo una mod per poterlo completare del tutto ed è la seguente:
       
      una mod che aumenta la vita dei mob vanilla di minecraft, questa mod aggiunge in maniera casuale un boost di HP (immagini e video in allegato sotto). In tanti mi dicono che la mod è "Scaling Health" ma sono convinto al 200% che non è quella mod / qualsiasi altra mod che aggiunge items e/o vita extra al player. 
      vi prego è l'ultima mod che mi resta per completare il modpack
      https://youtu.be/0m8NqKRyTpo?list=PLJuqWFEQh6Ex7Bgh9P7_z6rliB_o1xsDo&t=363
       
       



    • Da Fvrnce.
      Ciao, sono nuovo nel forum e avrei già bisogno di una mano.
      Ultimamente ho messo insieme un paio di mod per divertirmi di più mentre gioco, il modpack è composto da (treecapitator - adventure backpack - archimedes ships - chocolate quest - codechickencore - ichunutil 4.0 - iron chest - lava monsters - mantle - morph - mrcrayfishfurniture - NEI - orespawn - rei minimap - tconstruction - twilight forest)
      Ieri mentre stavo giocando non avevo nulla da fare quindi ho cercato l'end dopo averlo trovato ho completato il portale e ci sono entrato ma una volta entrato mi è crashato il gioco, allora pensai che era inerente al fatto che sono entrato nell'end dopodiché sono rientrato nel mondo e mi ha fatto giocare dopo aver sconfitto il drago (mi ci è voluto qualche minuto grazie all'ultimate bow della orespawn) si è crashato il gioco e da allora ogni volta che entro mi crasha e mi da questo errore:
      The game crashed whilst error loading dungeon from empty folder: c:\users\franc\appdata\roaming\.minecraft\config\chocolate\snowcastles
      Error: java.lang.ArrayIndexOutOfBoundsException: 0
      Codice di uscita: -1
      Grazie in anticipo
    • Da samuelmalaf
      ciao, volevo fare un server col mio amico con le mod, dopo averlo creato ho riscontrato questo problema vi lascio i log: 
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You should try our sister game, Minceraft!
      Time: 22/07/21 19.52
      Description: Exception in server tick loop
      Duplicate Mods:
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Hello Neighbor door locked.jar
          AmnesiaDecorations : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\Keyhole mod Beta.jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\NeighborCraft[1.0.3].jar
          hnm : C:\Users\samue\Desktop\mc server\mods\[1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar
      cpw.mods.fml.common.DuplicateModsFoundException
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyDuplicates(Loader.java:403)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.identifyMods(Loader.java:365)
          at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:489)
          at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87)
          at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314)
          at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------
      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_301, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 6986023112 bytes (6662 MB) / 7203192832 bytes (6869 MB) up to 7203192832 bytes (6869 MB)
          JVM Flags: 2 total; -Xms7G -Xmx7G
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 42 mods loaded, 0 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
              mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) 
              FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (server.jar) 
              Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (server.jar) 
              itemphysic{1.1.5} [ItemPhysic] (minecraft.jar) 
              PlayerAPI{1.4} [Player API] (minecraft.jar) 
              RenderPlayerAPI{1.0} [Render Player API] (minecraft.jar) 
              securitycraft{v1.8.1} [SecurityCraft] ([1.7.10] SecurityCraft v1.8.1.jar) 
              hnm{1.0.4} [NeighborCraft] ([1.7]NeighborCraft[1.0.4].jar) 
              AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10.jar) 
              ArchitectureCraft{1.4.2} [ArchitectureCraft] (architecturecraft-1.4.2-mc1.7.10.jar) 
              BiblioCraft{1.8.2} [BiblioCraft] (BiblioCraft[v1.8.2][MC1.7.10].jar) 
              CarpentersBlocks{3.3.8} [Carpenter's Blocks] (Carpenters_Blocks_v3.3.8_MC_1.7.10.jar) 
              carsanddrives{1.0.9.1} [Cars and Drives] (Cars_and_Drives_Mod_V-1.0.9.1.jar) 
              chisel{1.5.7} [Chisel] (Chisel-1.7.10-1.5.7.jar) 
              creativecore{1.3.14} [CreativeCore] (CreativeCore v1.3.24 mc1.7.10.jar) 
              customnpcs{1.7.10d} [CustomNpcs] (CustomNPCs_mod-1.7.10d.jar) 
              PTRModelLib{1.0.0} [PTRModelLib] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              props{2.3.4} [Decocraft] (Decocraft-2.3.5_1.7.10.jar) 
              etfuturum{1.5.5} [Et Futurum] (Et_Futurum_1.5.5.jar) 
              fantastic{1.0.0} [Fantastic Fish] (Fantastic-Fish-Mod-1.7.10.jar) 
              flashlight{�{version}} [Flashlight Mod] (Flashlight_1.7.10_1.0.jar) 
              ftfragileglass{1.7.10-1.5} [Fragile Glass and Thin Ice] (fragile-glass-1.7.10.jar) 
              GollumCoreLib{2.0.0} [Gollum Core Lib] (Gollum-Core-Lib-1.7.10.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Hello Neighbor door locked.jar) 
              hidenames{1.1.7} [Hide Names] (Hide Names-1.7.10-1.1.8.jar) 
              iChunUtil{4.1.3} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar) 
              JammyFurniture{5.0.0 [Build Smeagol]} [Jammy Furniture Mod] (Jammy-Furniture-Reborn-Mod-1.7.10.jar) 
              TeNNoX_KeyAndCodeLock{1.4} [KeyAndCodeLock] (KeyAndCodeLock_1.7.10_1.4.jar) 
              AmnesiaDecorations{1.1.1} [Amnesia Decorations] (Keyhole mod Beta.jar) 
              malisiscore{1.7.10-0.14.3} [MalisisCore] (malisiscore-1.7.10-0.14.3.jar) 
              malisisdoors{1.7.10-1.13.2} [Malisis' Doors] (malisisdoors-1.7.10-1.13.2.jar) 
              metachanger{0.2.0} [MetaChanger] (metachanger-0.2.0.jar) 
              cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (MrCrayfishFurnitureModv3.4.81.7.10.jar) 
              hnm{1.0.3} [NeighborCraft] (NeighborCraft[1.0.3].jar) 
              Photoptics{0.1.1.8.2} [Photoptics] (Photoptics-0.1.1.8.2.jar) 
              BridgeRails{3.0.0} [Rail Bridges] (Rail Bridges.jar) 
              randomadditions{0.9} [RandomAdditions] (random-additions-mod-1.7.10_67a2b.jar) 
              corerm{1.0c} [RikMuld's Core] (RikMuldsCore_1.0c.jar) 
              StellarAPI{0.1.3.8} [Stellar API] (Stellar API-0.1.3.8.jar) 
              thecoloredblocksmod{v1.3} [thecoloredblocksmod] (The_Colored_Blocks_Mod_1.7.10.jar) 
              camping{2.1g} [The Camping Mod 2] (TheCampingMod_2.1g.jar) 
              worldedit{6.0-beta-01} [WorldEdit] (worldedit-forge-mc1.7.10-6.0-beta-01.jar) 
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge'
          Type: Dedicated Server (map_server.txt)
      ho cercato sul web come risolvere questo problema e ho trovato solo un video che diceva di eliminare il file session.lock che sta nella cartella world lo ho eliminato ma niente il server crasha lo stesso ho anche allocato 7G al server ma non penso cambi qualcosa infatti non è cambiato niente sto da 1 settimana a cercare di risolvere questo problema qualcuno mi può aiutare? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.