Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
akaMarkhozz

Problema pc, probabile presenza di virus

Domanda

Alura, oggi tento di fare una partita a cs, appena entro nella partita mi ritrovo con un ping di 17000 e passa.
Quitto e rientro ma il problema persiste.
Allora chiudo cs e apro Chrome per vedere se ho problemi di connessione, effettivamente non carica una beata minchia, decido di chiedere supporto qua, visto che per deframmentare/pulire il disco non ho niente installato e non posso scaricare niente attualmente.
La discussione l'ho mandata con il cellulare collegato al wifi, che non da alcun problema.
HALP MI PLIS.

L'unica cosa che mi viene in mente è di formattare tutto... ma vorrei evitare di perdere alcuni dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai qualche virus leggero ti consiglio adwcleaner. Mi ha risolto più lui che eset :/ comunque mica perdi niente quando formatti. Ti compri uno di quei cosi dove si salvano i backup e salvi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai qualche virus leggero ti consiglio adwcleaner. Mi ha risolto più lui che eset :/ comunque mica perdi niente quando formatti. Ti compri uno di quei cosi dove si salvano i backup e salvi tutto

Lo so ma mi dicono che Windows i backup li fa male/qualcosachenoncomprendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare qualcosa di malato tipo usare il cellulare come ponte tra il modem ed il PC intanto.
Poi, dal cellulare scaricati una distro qualsiasi di Linux (il mint sono tipo 2 GB) e fatti un CD/chiavetta.
Guarda che succede con il Linux temporaneo.

Il ponte (con hotspot) non lo posso fare se uso il wifi.
E il pc mi serve nel breve per un progetto di scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio backup e formatto, anche se ci vorrà più tempo, ho comunque i programmi che mi servono sul portatile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Connessione lentissima/ferma? Non è un conflitto di IP o qualche cazzatina simile?
Prima di formattare prova a settare manualmente IP (usane uno non occupato, eh) e DNS.
Ho risolto più volte una connessione pseudobuggata in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Connessione lentissima/ferma? Non è un conflitto di IP o qualche cazzatina simile?
Prima di formattare prova a settare manualmente IP (usane uno non occupato, eh) e DNS.
Ho risolto più volte una connessione pseudobuggata in questo modo.

Too late, in ogni caso anche il fatto che windows non mi installava più gli aggiornamenti e che non mi riconosceva la copia come originale mi aveva insospettito, ora mi sono tolto ogni problema e anche tanto spazio occupato sul disco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.