Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

10 pakour

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1353[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: 10 pakour

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 17 mar 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Questa raga e la mia prima mappa parkour, e spero che vi piacia ditemi dove sono gli errori, e se meli dite sarà un grande piacere perche cosi ho modo di migliorare le mie prestazioni.


IMPORTANTE

All' interno del file ci sarà un file di nome IMPORTANTE leggetelo, perche serve tanto per la mappa.



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1353-10-pakour/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhhh...questa mappa mi puzza già dalla pagina iniziale di google....comunque la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti prima darci più informazioni? e correggere gli errori ortografici?


comunque adesso la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ste mappe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora gli date retta ? Sono su questo forum da molto meno tempo di voi e mi sono comunque accorto che sto tizio arriva con mappe di merda e non torna MAI a leggere i consigli che gli date...

 

Non gliene frega nulla. Semplicemente ignoratelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Ma ancora gli date retta ? Sono su questo forum da molto meno tempo di voi e mi sono comunque accorto che sto tizio arriva con mappe di merda e non torna MAI a leggere i consigli che gli date...

Non gliene frega nulla. Semplicemente ignoratelo.


Anche noi, Sherlock, ce ne siamo accorti.
Ma, magari potrebbe arrivargli la capacità di leggere/scrivere, magari qualcosa cambia!
Purtroppo, se lo si prende a consigli non fa nulla, ma se lo si prende a parole, a questo punto, sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi, Sherlock, ce ne siamo accorti.
Ma, magari potrebbe arrivargli la capacità di leggere/scrivere, magari qualcosa cambia!
Purtroppo, se lo si prende a consigli non fa nulla, ma se lo si prende a parole, a questo punto, sarebbe meglio.

 

Non hai capito, non intendevo che non legge i vostri consigli, non legge proprio nulla.

 

Non ritorna mai su un topic che ha creato in precedenza.

 

Potete scrivergli il segreto della vita perfetta o insultargli tutto l'albero genealogico in questo topic, non tornerà mai a leggere nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito, non intendevo che non legge i vostri consigli, non legge proprio nulla.

Non ritorna mai su un topic che ha creato in precedenza.

Potete scrivergli il segreto della vita perfetta o insultargli tutto l'albero genealogico in questo topic, non tornerà mai a leggere nulla.

Bannatelo e facciamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può bannare una persona perchè fa schifo a creare custom map, comunque spero che si impegni a crearne una bella e a leggere il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può bannare una persona perchè fa schifo a creare custom map, comunque spero che si impegni a crearne una bella e a leggere il topic.

Non lo fa ora e non lo farà mai. Però dai: mettete almeno un limite di messaggi per postare in custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare il nome sbagliato della mappa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare il nome sbagliato della mappa XD

hahaha, vero non l'avevo notato  :rotfl:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, allora..

Sai che cos'è il keepinventory? Be è una semplice /gamerule che ti permette di NON perdere oggetti nell'inventario quando si muore..

Poi c'è anche un altra /gamerule, cioè commandBlockOutput che disattiva i messaggi in chat dei command block in uso, Esempio: usando /spawnpoint in chat ti compare "il punto di rinascita di PLAYER è stato impostato a (x y z)" ecco per disattivare questi messaggi basta che aggiungi questo comando (/gamerule commandBlockOutput false)

Livello 5: il classico villaggio dei villager in basso a sinistra un tocco di classe :asd: (forse tieni un basso render distance e quindi non lo hai notato, io tengo 12, per questo non ti dico nulla, volevo solo dirtelo..)

Livello 7: Quello in cui puoi scegliere due strade, e facilmente passabile andando sopra e poi proseguire nel lato, senza passare nelle fiamme

Livello 9: Ma lo hai almeno provato? (Qui si è costretti ad usare la creative, hai creato un punto in cui l'omino del gioco non riesce a passare, nella parte iniziale del livello  :facepalm: )

Dopo aver saltato i pochissimi muretti in pietra, mi trovo d'avanti una porta in ferro, come cacchio dovrei aprirla.. premendo il pulsante alla mia sinistra? con un arco? Ok dov'è l'arco? ._. (uso di nuovo la creative)

Poi arrivo nel livello 10, ma aspetta, la mappa finisce qui.. con un gigantesco numero 10 d'avanti a me..

Ora capisco perché MATTEOZ99 e DocFilo hanno scritto che il nome della mappa è sbagliato.. (Non ci sei arrivato? ok te lo dico io, I LIVELLI SONO 9)

Non dico altro.. Tanto tutto quello che ti scrivono manco lo leggi  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LvKA95 hai RAGIONE!, ma è tutto fiato sprecato, non leggerà mai il tuo bellissimo commento che ci ha illuminati tutti e continuerà a postare schifose custom map senza senso, ho solo paura che creando mappe da schifo ci metta poco tempo (tanto è ovvio, ora arrivo al punto) e quindi ne posti fino alla fine dei giorni.

[spoiler]ecco, questa è la vera apocalisse predetta dai MAYA[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era un bel posto la sezione custom map.....ma i sogni non durano per sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta era un bel posto la sezione custom map.....ma i sogni non durano per sempre....

Ma raga come dovrei fare le custom map melo dite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI ABBIAMO SCRITTO MILIONI DI CONSIGLI NELLE VECCHIE MAPPE.

E anche in questa... nel modo più paziente possibile...

 

 

Che dire, allora..

Sai che cos'è il keepinventory? Be è una semplice /gamerule che ti permette di NON perdere oggetti nell'inventario quando si muore..

Poi c'è anche un altra /gamerule, cioè commandBlockOutput che disattiva i messaggi in chat dei command block in uso, Esempio: usando /spawnpoint in chat ti compare "il punto di rinascita di PLAYER è stato impostato a (x y z)" ecco per disattivare questi messaggi basta che aggiungi questo comando (/gamerule commandBlockOutput false)

Livello 5: il classico villaggio dei villager in basso a sinistra un tocco di classe :asd: (forse tieni un basso render distance e quindi non lo hai notato, io tengo 12, per questo non ti dico nulla, volevo solo dirtelo..)

Livello 7: Quello in cui puoi scegliere due strade, e facilmente passabile andando sopra e poi proseguire nel lato, senza passare nelle fiamme

Livello 9: Ma lo hai almeno provato? (Qui si è costretti ad usare la creative, hai creato un punto in cui l'omino del gioco non riesce a passare, nella parte iniziale del livello  :facepalm: )

Dopo aver saltato i pochissimi muretti in pietra, mi trovo d'avanti una porta in ferro, come cacchio dovrei aprirla.. premendo il pulsante alla mia sinistra? con un arco? Ok dov'è l'arco? ._. (uso di nuovo la creative)

Poi arrivo nel livello 10, ma aspetta, la mappa finisce qui.. con un gigantesco numero 10 d'avanti a me..

Ora capisco perché MATTEOZ99 e DocFilo hanno scritto che il nome della mappa è sbagliato.. (Non ci sei arrivato? ok te lo dico io, I LIVELLI SONO 9)

Non dico altro.. Tanto tutto quello che ti scrivono manco lo leggi  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca ad una ADV inglese anche non famosa e scoprirai la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vava in 2015:
Riceve un messaggio su skype da greg
Entra dopo un mese sul forum
Guarda questa discussione
Sospira
Scrive questo messaggio
Si disconette

[Spoiler]Ciò che serve è la creatività, e siamo già a buon punto[spoiler]La creatività viene prima della grammatica, ma anche quest'ultima è fondamentale[/spoiler][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.tutto quello che crei fa schifo (con tutto rispetto)
2.posti una "cosa" che hai creato e la lasci lì sul forum a subire le nostre critiche
3.non ascolti i nostri consigli, per migliorare le mappe cerca di ascoltare chi le prova
4.Non ti impegni , non testi le mappe, le fai a caso e soprattutto non scrivi niente nelle info della creazione, prova a mettere più dettagli
5.dico soltanto che non so quanti anni hai, ma cerca di scrivere meglio o si capisce subito che è una mappa fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.tutto quello che crei fa schifo (con tutto rispetto)
2.posti una "cosa" che hai creato e la lasci lì sul forum a subire le nostre critiche
3.non ascolti i nostri consigli e continui a creare l'apocalisse
4.NON TI IMPEGNI , non testi le mappe, le fai a caso e soprattutto NON SCRIVI UN CAVOLO DI INFO SULLA CREAZIONE
5.dico soltanto che non so quanti anni hai, ma mio cugino di 6 scrive meglio

 

Flame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.