Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBlueMagmaCream

Idee per Minecraft 0.12.0

Recommended Posts

Ragazzi, tra qualche giorno uscirà la 0.11.0 e io, potenzialmente, non vedo l'ora perchè potrò finalmente creare manualmente le mie custom map (perchè io ho iOs e non posso scaricare PocketInveditor).

Ma secondo voi, che cosa dovrebbero fare nella 0.12.0 prima dell'aggiunta dei circuiti di redstone?

In minecraft PC ci sono tante cose, piccole e grandi, che nel PE dovrebbero essere aggiunte.

Tra le cose piccole: gli scambi coi villaggeri, le porte di ogni legno, la possibilità di trovare gli Slime e di craftare gli SlimeBlock, la sabbia delle anime, il drop degli Endermen e gli Zombie Villager.

Per voi che dovrebbero mettere? Scrivetelo nei commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 0.11 non uscirà tra qualche giorno, non l'hanno mai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vai sul sito della mojang su YouTube trovi un video dove fanno vedere le cose che aggiungeranno entro la 1.0.0 Che dicono faranno uscire nel 2016 con tutte le aggiunte che hanno fatto nella versione attuale di minecraft per pc e con alcuni item che ci potrebbero essere nella versione 1.9 di Minecraft per pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I video su yt sono per la maggior parte boiate assurde, cercate di evitarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, e tralasciando le varie ca**ate di Youtube, la Mojang ( o chiunque amministra MCPE) dovrebbe preoccuparsi di aggiungere ciò che è presente nella versione per PC (come l' End, la redstone e altro).

 

Magari tenere le due versioni allo stesso passo non sarebbe una cattiva idea, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, e tralasciando le varie ca**ate di Youtube, la Mojang ( o chiunque amministra MCPE) dovrebbe preoccuparsi di aggiungere ciò che è presente nella versione per PC (come l' End, la redstone e altro).

 

Magari tenere le due versioni allo stesso passo non sarebbe una cattiva idea, o sbaglio?

Ahahaha hai perfettamente ragione.

 

Non so se è un troll della MOJANG, ma ho visto un tweet di Tommaso Checchi che ha postato la foto del nether in MCPE, con tanto di Ghast e Soulsand.

WO raga, non pretendo ogni tipo di colorazione dell'armatura in pelle, ma questo proprio ci voleva!

(non lo aspettiate nella 0.11)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci spero.pero dovremmo fracassare i coglioni alla mojang per aggiornare minecraft PE alla 1.8.4 come minecraft PC per quest'anno oppure per la redstone come in minecraft 1.8.4 e le varie aggiunte che ci saranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Signori, non è facile portare tutta la roba per PC su telefono, considerando le limitazioni tecniche, il fatto di dover scrivere codice in un altro linguaggio, ottimizzare e compagnia bella

Tra l'altro per la PE ci sono stati sempre pochi sviluppatori, solo ora ne hanno assunti altri 3 e a quanto pare ne hanno alcuni alla Microsoft (che si stanno occupando dell'implementazione degli Inferi, per esempio). L'obiettivo finale è quello di avere PC, PE e console sullo stesso piano, quindi ora che la Mojang è sotto la Microsoft mi potrei aspettare uno sviluppo più veloce. Di certo non si potrà avere tutto quanto in un batter d'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Signori, non è facile portare tutta la roba per PC su telefono, considerando le limitazioni tecniche, il fatto di dover scrivere codice in un altro linguaggio, ottimizzare e compagnia bella

Tra l'altro per la PE ci sono stati sempre pochi sviluppatori, solo ora ne hanno assunti altri 3 e a quanto pare ne hanno alcuni alla Microsoft (che si stanno occupando dell'implementazione degli Inferi, per esempio). L'obiettivo finale è quello di avere PC, PE e console sullo stesso piano, quindi ora che la Mojang è sotto la Microsoft mi potrei aspettare uno sviluppo più veloce. Di certo non si potrà avere tutto quanto in un batter d'occhio.

Indubbiamente... Ma aggiungere altre cose senza aver aggiunto ciò che manca non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.