Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerSkywalker49

Domanda stupida...

Recommended Posts

Non ci sono mini boss in Minecraft dato che ci sono solo il Wither e L'ender dragon. Per vedere se è un boss guarda se in alto compare la barra della vita in fucsia  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da come vuoi vederlo, io lo considero tranquillamente un guardiano più incazzato e con più vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono mini boss in Minecraft dato che ci sono solo il Wither e L'ender dragon. Per vedere se è un boss guarda se in alto compare la barra della vita in fucsia  :asd:

Eh lo sapevo

 

Dipende da come vuoi vederlo, io lo considero tranquillamente un guardiano più incazzato e con più vita

Mah,per me si può considerare un mini boss xD

Perchè la domanda? Ho trovato un tempio e volevo sapere se è un mini boss...beh,dato che al mio survival voglio uccidere tutti i boss,non sapevo se era un mini boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è un boss, nè un mini boss.

 

Puoi considerarlo come una variante dell' Elder Guardian, più potente e con più HP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è un boss, nè un mini boss.

 

Puoi considerarlo come una variante dell' Elder Guardian, più potente e con più HP.

Semmai come variante del guardiano normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semmai come variante del guardiano normale

 

Scusami :D. Mi sono confuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, però potrebbe essere benissimo considerato tale. Del resto non è una semplice tipologia di Guardian, dato che se ne trova uno per tempio e non si spawna allo stesso modo.

 

Inoltre se nel tuo survival vuoi uccidere tutti i mini-boss...Bè, sappi che non ci sono. Sì, è un po' controsenso con quello che ho appena detto (ovvero che l'Elder Guardian poteva essere considerato un mini-boss), però per quanto rimanga l'unico degno di questo titolo, non si può definirlo finchè non ce ne saranno altri.

 

Un Mini-Boss potrebbe essere il Wither...ok è strano, però:

  • Non è indispensabile per completare Minecraft
  • Nonostante droppi il componente per il Faro, non penso che l'aura energetica del: salto in alto, sollecitudine, forza o qualunque abilità avreste scelto per il faro, non vi raggiungerà anche nell'End (collegato quindi al fatto che non è indispensabile per comp. il gioco)
  • Il Wither può essere spawnato dove, quando si vuole.

 

Quindi, a quanto pare, l'Elder Guardian e il Wither hanno più cose in comune tra loro di quanto ce le abbiano il Wither e il Drago.

 

Per questo l'Elder Guardian potrebbe essere classificato come un Mini-Boss, come lo potrebbe essere il Wither.

Se invece il Wither fosse classificato come Boss, allora l'Elder Guardian essendo l'unico nel suo genere assumerebbe semplicemente il nome di "Variante più forte del Guardian"...come dice la Wiki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, però potrebbe essere benissimo considerato tale. Del resto non è una semplice tipologia di Guardian, dato che se ne trova uno per tempio e non si spawna allo stesso modo.

 

Inoltre se nel tuo survival vuoi uccidere tutti i mini-boss...Bè, sappi che non ci sono. Sì, è un po' controsenso con quello che ho appena detto (ovvero che l'Elder Guardian poteva essere considerato un mini-boss), però per quanto rimanga l'unico degno di questo titolo, non si può definirlo finchè non ce ne saranno altri.

 

Un Mini-Boss potrebbe essere il Wither...ok è strano, però:

  • Non è indispensabile per completare Minecraft
  • Nonostante droppi il componente per il Faro, non penso che l'aura energetica del: salto in alto, sollecitudine, forza o qualunque abilità avreste scelto per il faro, non vi raggiungerà anche nell'End (collegato quindi al fatto che non è indispensabile per comp. il gioco)
  • Il Wither può essere spawnato dove, quando si vuole.

 

Quindi, a quanto pare, l'Elder Guardian e il Wither hanno più cose in comune tra loro di quanto ce le abbiano il Wither e il Drago.

 

Per questo l'Elder Guardian potrebbe essere classificato come un Mini-Boss, come lo potrebbe essere il Wither.

Se invece il Wither fosse classificato come Boss, allora l'Elder Guardian essendo l'unico nel suo genere assumerebbe semplicemente il nome di "Variante più forte del Guardian"...come dice la Wiki

Ho detto che voglio uccidere TUTTI i boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in Minecraft non è che ce ne siano molti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.