Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
OrangeNote

Annunciati i biglietti per il MINECON 2015!

Recommended Posts

Lo so, ci è voluto un po' di tempo per preparare tutto, ma ora possiamo annunciare la vendita dei biglietti per il MINECON 2015 che avverrà a Londra il 4 e il 5 luglio al London ExCeL Convention Center! Venderemo i biglietti online su minecon.mojang.com venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo. Come sempre, se parteciperai al MINECON riceverai anche un fantastico mantello nuovo! Ci sono un sacco di informazioni qui di seguito ma per favore leggile se hai intenzione di acquistare dei biglietti, è tutto importante.

Lo so, ci è voluto un po' di tempo per preparare tutto, ma ora possiamo annunciare la vendita dei biglietti per il MINECON 2015 che avverrà a Londra il 4 e il 5 luglio al London ExCeL Convention Center! Venderemo i biglietti online su minecon.mojang.com venerdì 27 marzo e sabato 28 marzo. Come sempre, se parteciperai al MINECON riceverai anche un fantastico mantello nuovo! Ci sono un sacco di informazioni qui di seguito ma per favore leggile se hai intenzione di acquistare dei biglietti, è tutto importante.
Ecco come funziona:
– I biglietti costeranno £129 l'uno
– I biglietti saranno venduti soltanto su minecon.mojang.com, e saranno venduti attraverso Eventbrite
– 5,000 biglietti saranno messi in vendita alle 18:00 GMT (che è l'ora di Londra) venerdì 27 marzo 2015
– ulteriori 5,000 biglietti saranno messi in vendita alle 12:00 GMT sabato 28 marzo 2015
– Potrai acquistare fino a 6 biglietti in un solo ordine
– Avrai bisogno del nome di ogni persona per cui stai comprando il biglietto al momento dell'acquisto dei biglietti, sarà necessario inserire questi dati per completare il tuo ordine
– I biglietti non possono essere rivenduti e non sono cedibili, la persona con il nome riportato sul biglietto al momento dell'acquisto è la persona che sarà ammessa al MINECON
– Quando prenoterai il biglietto potrai in seguito prenotare anche un albergo, abbiamo riservato delle stanze d'albergo e avrete le nostre tariffe scontate
– Tutti i bambini sotto i 3 anni o compiuti avranno ingresso gratuito. I bambini sotto i 14 anni o compiuti devono essere accompagnati da un genitore o un tutore e sia il bambino che l'adulto devono comprare il biglietto. I ragazzi che hanno compiuto 15 anni o più posso partecipare all'evento da soli purché abbiano un biglietto.

Alcune domande frequenti:
D. Cosa ci sarà da fare/vedere/provare al MINECON?
R. Avremo un sacco di pannelli, un sacco di espositori che mostrano delle cose fantastiche che stanno facendo con Minecraft, e un gruppo di attrazioni interattive durante l'evento. Sabato sera ci sarà anche un party per tutti i partecipanti del MINECON. Per farti un'idea di ciò che avverrà al MINECON guarda i video dell'ultimo MINECON su YouTube.

D. Quest'anno ci sarà un concorso di costumi?
R. Assolutamente! Amiamo le persone che mostrano la propria creatività quando si tratta dei costumi di Minecraft. Ci saranno premi e riconoscimenti per il meglio del meglio. Ecco un video del nostro concorso dei costumi dello scorso MINECON.

D. Posso vendere il mio biglietto a qualcun altro se non posso partecipare?
R. No! Puoi richiedere un rimborso e quei biglietti saranno rivenduti in una data successiva! Questo lo terrà il più giusto possibile.

D. Come posso offrirmi per essere un MINECON Agent?
R. Ogni anno i nostri MINECON Agents ci aiutano per rendere il MINECON possibile, è un evento enorme e non potrebbe avvenire senza di loro! Se vuoi offrirti volontario, vai qui e compila questo modulo. Se sarai scelto non dovrai acquistare il biglietto per il MINECON!

D. Posso acquistare un biglietto per il MINECON solo per prendere il fantastico mantello?
R. Vogliamo che tutti i biglietti vadano alle persone che verranno e si goderanno l'evento, pertanto solo le persone che verranno al MINECON avranno il loro mantello. Quando arriverai, effettueremo una scansione al tuo biglietto, e solo i biglietti passati otterranno un mantello.

D. Porterò mio/a figlio/a/nipote/conoscente al MINECON ma sono un adulto e non gioco a Minecraft, devo comunque comprare un biglietto per me?
R. Sì! Abbiamo giocatori di tutte le età e abbiamo eventi e cose da fare per tutti (persino un mucchio di fantastici pannelli per i genitori dei Minecraftiani) così tutti i partecipanti dovranno comprare un biglietto.

D. Ho un’idea fantastica per un pannello!
R. Be’ questa non è una domanda, ma presto potrai inviare idee per i pannelli, e forse saranno scelte le tue!

D. Come faccio se perdo l’occasione dei biglietti o non riesco ad arrivare fino a Londra?
R. Nessun problema! Avremo una magnifica diretta streaming che che sarà attiva durante tutto il raduno. Ci sarà lo streaming delle cerimonie di apertura e di chiusura, come anche dei pannelli più belli! Le informazioni riguardo la diretta streaming sarà annunciata prima dell'evento. In seguito, tutti i pannelli saranno caricati sul nostro canale YouTube, come anche alcuni nostri video che cattureranno parte del divertimento dell'evento.

Ci saranno maggiori informazioni su minecon.mojang.com prima che i biglietti vadano in vendita, così se hai una domanda di cui non non vedi la risposta qui puoi mandarmi un tweet e proverò ad includerla sul sito.
Grazie!
-Vu (@vubui)



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/annunciati-i-biglietti-per-il-min-r340]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare il caso di metterci 9 giorni per tradurre un post ?

 

E per di più pubblicarlo un'ora prima che i biglietti vengano effettivamente venduti ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare il caso di metterci 9 giorni per tradurre un post ?

E per di più pubblicarlo un'ora prima che i biglietti vengano effettivamente venduti ?

Immagino che abbiano i loro impegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, questo non spiega come sia possibile che 4 persone in 9 giorni (non 40 secondi) non siano riusciti a tradurre un post contenente le informazioni del maggiore evento della comunità di Minecraft.

 

Capisco gli impegni, ma se in 9 giorni non riesci a trovare un'ora per farlo, cerca qualcuno che lo faccia al posto tuo...


Ripeto: se l'annuncio fosse arrivato 1-2 giorni prima della vendita mi sarei lamentato con la Mojang del poco preavviso.

Ma 9 giorni mi paiono più che sufficienti con 4 persone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow voglio andarci!

 

– I biglietti costeranno £129 l'uno

 

:fermosi:  :fermosi:  :fermosi:

 

Anche quando, i miei genitori non mi avrebbero mai fatto andare  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Economicamente bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile continuare a discutere sui biglietti.

 

L'ultimo l'hanno venduto oggi (28 marzo) all'una del pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.