Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vity19

La Grande Guerra

Recommended Posts

vedendo lo scarso successo della mappa che stavo progettando l'ho annulata per crearne una nuova 

[che spero abbia successo(no non lo avrà)più della zombie apocalypse] si baserà sulla grande guerra(1°guerra mondiale) questa ispirazione mi e venuta perchè nella mia scuola il progetto era propio questo (faccio teatro) ma ora parliamo della mappa:

 

-si basera su missioni da eseguire(non ci sarà molta libera scelta)

 

-in guerra vi verà dato un diario ogni giorno(sarà gia scritto)

 

in più cerco aiuto nella costruzione qualcuno sa creare server con mappe per aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho paura di cosa ci sarà scritto nei diari con la tua grammatica XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che questi sono progetti, non custom map complete (non è un insulto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché annullare la mappa degli zombie?
Poteva diventare qualcos'altro o potevi semplicemente portarla avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio per i complimenti della mia grammatica,comunque non mi ispirava più di tanto la zombie(la potrei riprendere in futuro)


1: Non sei il massimo della creatività, devi ammetterlo.
2: La tua grammatica non va bene. Anzi, è un pochetto terribile.
3: La uno e la due.

e cio che dici alle mie prime mappe,vedrai la malsanità delle prossime


se volete vi do qualche screen (prima spiegatemi come si mettono in questo forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando sei sul forum hai scritto almeno 6 volte che sei molto abile dai command block.

 

Dato che di solito questa nomea se la autoassegnano incapaci le cui abilità si limitano a:

 

- saper leggere la pagina dei comandi della wiki (a volte neanche quello);

 

- sapere che esiste la tag Attributes (spessissimo la gente si esalta mostruosamente per una simile cavolata);

 

- conoscere l'esistenza di una decina scarsa di NBT tag (fatte con generatori, perchè altrimenti non saprebbero cosa fanno);

 

Potresti gentilmente mostrare qualcosa (i tuoi chunk di spawn, la resource pack che stai usando o qualcosa a tua scelta) per dimostrare che non appartieni a quella categoria ?

 

P.S: non è per cattiveria, ma renditi conto che c'è ancora gente che per rendere la mappa disponibile in più lingue costruisce un circuito diverso per ogni lingua .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando sei sul forum hai scritto almeno 6 volte che sei molto abile dai command block.

 

Dato che di solito questa nomea se la autoassegnano incapaci le cui abilità si limitano a:

 

- saper leggere la pagina dei comandi della wiki (a volte neanche quello);

 

- sapere che esiste la tag Attributes (spessissimo la gente si esalta mostruosamente per una simile cavolata);

 

- conoscere l'esistenza di una decina scarsa di NBT tag (fatte con generatori, perchè altrimenti non saprebbero cosa fanno);

 

Potresti gentilmente mostrare qualcosa (i tuoi chunk di spawn, la resource pack che stai usando o qualcosa a tua scelta) per dimostrare che non appartieni a quella categoria ?

 

P.S: non è per cattiveria, ma renditi conto che c'è ancora gente che per rendere la mappa disponibile in più lingue costruisce un circuito diverso per ogni lingua .-.

prima dimmi come si mettono le foto >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, dimostrato.
No davvero, vai sul topic di screenshot e video e ti risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con saperli usare intendo che so fare:archi che fanno...fanno...cose(cose?)oppure:tenendo in mano un item attiva un circuito di redstone


sto usando imgur sta caricando


http://imgur.com/aKoHTHO funziona?


mi sento un nabbo difronte a voi ç.ç(difronte? A un pc forse -_-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quello cosa sarebbe? Spero non sia il mondo della mappa.
Vedo che non usi ne un filo clock, nemmeno uno col comparator, ma con dei repeater?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello cosa sarebbe? Spero non sia il mondo della mappa.
Vedo che non usi ne un filo clock, nemmeno uno col comparator, ma con dei repeater?!

sono abituato comunquew non è quello il mondo quello e un mio mondo a caso in cui mettevo dei command

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con saperli usare intendo che so fare:archi che fanno...fanno...cose(cose?)oppure:tenendo in mano un item attiva un circuito di redstone


sto usando imgur sta caricando


http://imgur.com/aKoHTHO funziona?


mi sento un nabbo difronte a voi ç.ç(difronte? A un pc forse -_-)

 

Grazie per avermi tolto ogni dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok col dire che sono bravo mi sono inteso male intendo dire che ne conosco alcuni abbastanza utili nelle mappe (il mio problema è che non mi funziona il particle!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta che fai /particole help
Intendi in generale o solo alcune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che fai /particole help
Intendi in generale o solo alcune?

no non preoccuparti avevo disattivato le particelle eccho perchè non andava


ma vi piacerebbe l'idea della 1°guerra mondiale? perchè più che un'avventura sarà una storia,non so se vi interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non preoccuparti avevo disattivato le particelle eccho perchè non andava


ma vi piacerebbe l'idea della 1°guerra mondiale? perchè più che un'avventura sarà una storia,non so se vi interessa 

 

Quello che non riesci a capire è che alla gente non piace il "nulla".

Non nel senso che gli fa schifo, ma nel senso che non prova nè apprezzamento nè disprezzo verso di esso.

 

Mostra qualcosa e avrai interesse.

Finchè continuerai con questo modo estremamente vago di fare le cose non credo che tu possa avere dei giudizi...


Renditi conto di cosa hai mostrato fin'ora:

 

Una mappa che vuole avere come punto forte una trama piena di azione, ma che verrà espressa sotto forma di libri scritti con una grammatica non proprio ben fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=Cbs38jqIva4questo video spiega il perchè i miei progetti vanno sempre a finire nel cestino,forse è meglio abbandonare ma non vorrei fare un secondo torto,il punto è:

se abbandonassi la mappa lo prendereste come un torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=Cbs38jqIva4questo video spiega il perchè i miei progetti vanno sempre a finire nel cestino,forse è meglio abbandonare ma non vorrei fare un secondo torto,il punto è:

se abbandonassi la mappa lo prendereste come un torto?

 

Il video che hai linkato mostra un artista che ogni settimana riesce a sfornare un video nuovo.

Il video è una lamentela al fatto che non può dare al video la qualità che vorrebbe in solo una settimana, ma è comunque riuscito a rispettare ogni scadenza che si è imposto e a dargli uno stile sufficientemente personale e ben organizzato da arrivare a oltre 42mila iscritti.

 

Tu invece sei arrivato su questo forum dicendo che avresti fatto una mappa, non hai mostrato nulla e l'hai abbandonata in 3 giorni.

Dopo hai aperto un nuovo topic (questo) dicendo che avresti fatto una mappa, non hai mostrato nulla e l'hai abbandonata in 3 giorni.

 

Non ritieni un pò arrogante fare un simile paragone ?

 

 

Per quanto riguarda come ci sentiamo noi del forum, pensa a questo esempio.

Una persona che non hai mai visto prima in vita tua ti si avvicina e ti promette una cosa.

3 giorni dopo ti dice che ha cambiato idea e non avrai nulla.

3 giorni dopo ti si avvicina di nuovo e ti ripromette una cosa.

3 giorni dopo ti dice che ha cambiato idea e non avrai nulla.

 

Ti sentiresti in torto o penseresti che quella persona è un imbecille da ignorare ?

 

 

Per qualche ragione (che io ritengo arroganza, ma potrei sbagliare) sei convinto che qualcuno possa sentire la mancanza di qualcosa che non hai mai dato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente, se proprio vuoi realizzare un progetto, portalo a termine e non fare delle promesse.
Data la nostra esperienza in custom map, le persone che parlano di progetti fantastici fanno:
-o una mappa penosa
-o non la fanno
-o raramente arrivano a qualcosa.
Nel tuo caso non potrebbe mai arrivare qualcosa.
Spammi video che non centrano con la tua situazione, metti screen a caso di mappe distrutte dove hai provato con la TNT, e poi... la base di questo progetto è una base che si vuole fondare sulla trama banale.
Un fallimento sicuro, ovvio.
Sinceramente, cambia un po' la tua grammatica, pensa per mesi e mesi a una trama e segui dei tutorial sul building e sui command block. Semplice, no?
Almeno non ti metteremo nella lista nera dei creatori di mappe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.