Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Space Station 26

Recommended Posts

Ospite

Forse non tutti conoscono il gioco SpaceStation 13.

Ma mi sono reso conto (come tutti) che e datato (come grafica) e gira su un programma alquanto instabile (sono riuscito a avere 25 crash di fila in un'ora).

 

Quindi pensavo di mettere insieme una "squadra" per fare una sorta di remake del gioco.

Siccome non sono un programmatore pensavo di dedicarmi alla parte grafica del gioco (magari con qualche aiuto).

 

Io non sono un' esperto, ma credo che per un gioco in 2D siano necessari almeno 2-3 programmatori (poi bhò).

Se volete partecipare mandatemi un PM.

MA tenete conto che SE questo "progetti" andrà "in porto" non ci sarà NESSUN guadagno, in quanto il gioco sarà GRATIS, e la creazione di questo remake dovrà essere presa come un hobby, ovvero come un passatempo nel tempo libero!

Pensavo di utilizzare un linguaggio come il C++ (che in teoria e il più "facile e leggero"), di sicuro non java :asd:

 

 

Al momento questa e la squadra:

 

----------------------------------------------------------------

 

Grafica: LemonMan86

 

Grafica:

 

Programmazione:

 

Programmazione:

 

Programmazione:

 

Suono:

 

Suono:

 

----------------------------------------------------------------

 

Se devo aggiungere altri ruoli ditemi!

 

Altre informazioni:

 

Il gioco sarà totalmente in 2D l' unica cosa che cambierà sarà la grafica e la stabilita del gioco (meno laggoso e più immediato)

Il gioco sarà totalmente ONLINE (quindi servirà qualcuno che sappia programmare bene [credo])

--

 

Molti remake di SS13 sono stati fatti, ma tutti sono stati abbandonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un utente che gira sul forum che può aiutarti con questo tipo di progetti. Il suo nome è KnightLeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già stanno facendo un remake :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=cnZCd3YJUnw
Questo è un video di due mesi fa, l'attuale autore ha lasciato il progetto e ha reso open source i file che sono stati presi a loro volta da due differenti gruppi che ci lavorano separatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.