Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Dawn Of Legend

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi serve una mano: qualcuno si ricorda i nomi delle città di Dawn of Legend, o ha un modo per recuperarli? Mi servirebbe anche la mappa del server se la avete.

Per i più curiosi: sto creando un avventura di D&D da giocare con gli amici ambientata a Renmark, quindi ne ho bisogno :/

Pls halp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quale dol parli? Immagino del primo...oddio non vedo l'ora di rivivere quei momenti :)
Comunque le città che ricordo sono: Jattland-Alon-armageddon-hamarkstral (non so scriverlo)-pisittu (non son sicuro che sia giusto)

 

Comunque tutti i topic di DoL ci sono ancora, solo che (almeno a me) sono bloccati)

15gqv0m.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei recuperarteli, ho un vecchissimo backup sia del forum delle nazioni della prima era ( quello in phpbb...) che di minecraftitalia.net. sono vecchi ma la chiusura del primo col risale a molto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei recuperarteli, ho un vecchissimo backup sia del forum delle nazioni della prima era ( quello in phpbb...) che di minecraftitalia.net. sono vecchi ma la chiusura del primo col risale a molto prima...

Mi faresti un enorme piacere :D A me serve proprio la lista coi nomi delle città e delle nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei ancora avere la mappa hostata da qualche parte ... controllo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zibuania: - Pisittu
                 - Helldran/paperlandia
                 - Endless

                 - Core

Imperivm: -Armageddon
                 - Alon
                 - Wolfenstein
Sodramark: -Jattland
                    - Hamarkstal (si scriveva così?)


Quelle che ricordo..

[Ho la mappa salvata se ti interessa]


Inviato da CorridoreZibuanoFrustato5s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi interessa molto. Ci dovrebbero essere anche new cerebrum, hocteris e foglianova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New cerebrum era indipendente e decaduta.
Hocteris era del sodramark e decaduta.
FogliaNova era decaduta e sopra di essa è stata fondata Auropolis (Che era indipendente/zibuana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hocteris e foglianov non erano di unabspecie di nazione a sé poi decaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hocteris mai stata del Sodramark.

 

Nel momento di massima espansione il Sodramark contava quattro città:

- Hamarkstal (la capitale)

- Jattland

- Ostarka

- Un'altra di cui non ricordo nemmeno il nome talmente poco è durata, era una città costruita da qualche nuovo arrivato non troppo furbo nel nostro territorio e li abbiamo annessi forzatamente, però è esplosa subito. Per cui si può fare benissimo finta che non sia mai esistita.

 

Anche io ho ancora la mappa ma ho un po' modificato Hamarkstal per perfezionarla dopo la chiusura del server, e in ogni caso non ho sbatta di hostare 1 GB di roba :asd: Affidati agli altri per quella :sisi: Se ti servono info Gdr sul Sodramark che non riesci a trovare chiedimi pure.

 

P.S. Che fine ha fatto la wiki di DoL: Renmark? A molte pagine ci avevamo lavorato un sacco, è brutto vedere che sia tutto sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo queste storie, rosico per non aver conosciuto DoL allora, ma ringrazio di averci partecipato per almeno 1 Era, anche se non sarà stata la più emozionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo queste storie, rosico per non aver conosciuto DoL allora, ma ringrazio di averci partecipato per almeno 1 Era, anche se non sarà stata la più emozionante.

ti sei perso la finezza degli jattlandesi :asd:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bkg1rgOBnGg[/media]

 

bello vedere come mentre si svolge la guerra più importante del server nathan e paolo conversano tranquillamente a casa loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hocteris mai stata del Sodramark..

Giusto, l'ho confusa con Ostarka

 

Hocteris e foglianov non erano di unabspecie di nazione a sé poi decaduta?

Si, ma non ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da qualche parte ho ancora il file della mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hocteris mai stata del Sodramark.
 
Nel momento di massima espansione il Sodramark contava quattro città:
- Hamarkstal (la capitale)
- Jattland
- Ostarka
- Un'altra di cui non ricordo nemmeno il nome talmente poco è durata, era una città costruita da qualche nuovo arrivato non troppo furbo nel nostro territorio e li abbiamo annessi forzatamente, però è esplosa subito. Per cui si può fare benissimo finta che non sia mai esistita.
 
Anche io ho ancora la mappa ma ho un po' modificato Hamarkstal per perfezionarla dopo la chiusura del server, e in ogni caso non ho sbatta di hostare 1 GB di roba :asd: Affidati agli altri per quella :sisi: Se ti servono info Gdr sul Sodramark che non riesci a trovare chiedimi pure.
 
P.S. Che fine ha fatto la wiki di DoL: Renmark? A molte pagine ci avevamo lavorato un sacco, è brutto vedere che sia tutto sparito.

lo vorrei ben sapere anch'io. Mi sarebbe tutto più semplice avendola sottomano. Comunque sia se riesci per mp puoi mandarmi un breve riassunto del background del sodramark? Sicuramente più di qualche mio amico la sceglierà come nazione di partenza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vorrei ben sapere anch'io. Mi sarebbe tutto più semplice avendola sottomano. Comunque sia se riesci per mp puoi mandarmi un breve riassunto del background del sodramark? Sicuramente più di qualche mio amico la sceglierà come nazione di partenza XD

Ok appena ho un attimo libero ti messaggio ciò che ricordo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, chiunque avesse la mappa me la mandi in pm plox! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, chiunque avesse la mappa me la mandi in pm plox! :3


Non sono a casa prima di tre giorni... Pesa un'esagerazione eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zibuania: - Pisittu
                 - Helldran/paperlandia
                 - Endless
                 - Core
- Wolfeinstein
Imperivm: -Armageddon
                 - Alon
Sodramark: -Jattland
                    - Hamarkstal (si scriveva così?)
Quelle che ricordo..
[Ho la mappa salvata se ti interessa]
Inviato da CorridoreZibuanoFrustato5s


Fixd...


Comunque io ho la mappa in locale, kaos ce l'ha già uppata da qualche parte da quello che so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei perso la finezza degli jattlandesi :asd:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bkg1rgOBnGg[/media]

 

bello vedere come mentre si svolge la guerra più importante del server nathan e paolo conversano tranquillamente a casa loro :asd:

 

Ho sofferto vedendo quel video. Tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.