Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
WebStore

JAVA VIRTUAL MACHINE

Domanda

Ciao a tutti mi e spuntato questo problema come tutti:

 

Error:Could not create the Java Virtual Machine.

Error:A fatal exception has occurred.Program will exit.

 

(PS ho java 7 update 10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ah ok


Allora nn ha funzionato,cmq finalmente ora funziona il maledetto Minecraft ho aggiornato la scheda video da un programma!!!! Potete mettere ccome risolto anche se nn mi avete aiutato ma nn fa nnt !!! Finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri il terminale di windows e scrivi "java -version", incolla qua cosa viene scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Microsoft Windows [Versione 6.3.9600]
(c) 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
 
C:\Users\Utente>java -version
Picked up _JAVA_OPTIONS: -Xmx512M
java version "1.7.0_10"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_10-b18)
Java HotSpot(TM) Client VM (build 23.6-b04, mixed mode, sharing)
 
C:\Users\Utente>
 
Ecco cosa mi esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a creare un file con il blocco note e scrivici java -Xms650m -jar "percorso del tuo minecraft. Exe"
E poi salvalo come file .bat
Infine,ovviamente,avvialo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,intendo il percorso launcher con cui lo avvii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da FireStone3942
      salve, oggi ho pensato di fare un test: ho aperto il .jar della 1.8.9 con 7-zip e ho inserito una texture modificata all'interno. tutto funziona tranne per la lava, l'acqua, l'orologio e le shard di prismarino.
      quindi ho provato a cancellare le loro texture modificate, insieme al .mcmeta, e li ho sostituiti con file originali. non è cambiato nulla, mi da continuamente "Unable to parse metadata from minecraft:textures/blocks/lava_flow.png", e non solo per la lava ma anche per l'acqua(flow o still) e gli altri due oggetti citati sopra. come posso risolvere questo problema?
      P.S. tutte le altre texture funzionano
    • Da Chromika
      Problemi di connessione ai server multiplayer
    • Da ericvanwhoami
      c'è un modo per giocare su ubuntu con la java edition solo con tastiera, senza touchpad o mouse perchè vedo che con il touchpad o cammino o mi giro ma non entrambe.
    • Da Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.