Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Bloodborne

Recommended Posts

Oh, ma che due coglioni.
Torno a Milano, aggiorno la console (con un istante magico in cui la console downloaddava a 54kb/s... Sapete tutti che sono ormai mesi che non gioco online con la 4 a causa di problemi di connessione che ha solo lei, vero?), riprendo a Bloodbornare. Vado parecchio avanti, finché non comincio a picchiarmi con Paarl (googlate se volete spoilerarvi che boss è). Pausa, spengo la play per andare a mangiare.
Torno, la riaccendo, provo ad avviare Bloodborne. Errore CE-38612-0. Riprovo ad avviarlo, crasha la play. Riavvio il tutto, stesso errore. Stavolta, al secondo tentativo di avvio la play si spegne. Provo ad andare in SafeMode e ricostruire il database, non cambia un cazzo.
Googlo un po': il nuovo aggiornamento del mio culo che puntuale come un orologio arriva e manda a puttane tutto. Beeeeeeene, considerate anche le mie difficoltà ad aggiornare chissà tra quanti cazzo di eoni potró riprendere. Grazie mille Sony, fortuna che ho preso la ps4 perché le console danno meno casini dei pc.

Troll o serio?
L'ho già detto io, poi, lo stesso concetto :asd:...
Comunque, non ho capito ancora cosa ha di nuovo BB, che qualcuno mi spieghi?

Non ha nulla di nuovo, chiamatelo pure DarkSouls3 se vi fa piacere.
Solo che, beh, è DarkSouls3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla parte del boss: "Rom il ragno ottuso"....c***o quanto è complicato....fra schivare i ragni,guardare se effettua qualche attacco,e cercare di colpirlo mi sono rotto le scatole....ci provo da 1 settimana e perdo miseramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una petizione per portare Bloodborne su PC ha superato le 15.000 "firme", i tizi che hanno votato dicono: -tutti devono essere in grado di giocare il vostro gioco (From Software). Non è giusto che veniamo esclusi. Ci avete tradito dopo aver pubblicato i vostri ultimi due giochi su PC-, praticamente, una gelosia assurda.

Guarda che i DS erano porting fatti male della versione per console lol forse hanno voluto incentrarsi di più sulla versione console per non sprecare energie in un porting che poi viene male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una petizione per portare Bloodborne su PC ha superato le 15.000 "firme", i tizi che hanno votato dicono: -tutti devono essere in grado di giocare il vostro gioco (From Software). Non è giusto che veniamo esclusi. Ci avete tradito dopo aver pubblicato i vostri ultimi due giochi su PC-, praticamente, una gelosia assurda.

Sono sicuro che riusciranno a convincere la Sony a rilasciare il porting su pc proprio come hanno fatto per Demon's Souls [spoiler]Aufkleber_Trollface.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.