Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincivince

cambiare generazione di ore in un mondo già avviato

Recommended Posts

se metto false a un ore in mondo già creato, quindi sparirebbe ci saranno problemi tipo buggo il mondo oppure non so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tradotto in italiano? ...

esempio: nei file config della mariculture c'è true nella generazione del copper io lo cambio in false mi si bugga il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esempio: nei file config della mariculture c'è true nella generazione del copper io lo cambio in false mi si bugga il mondo?

No, ma per evitare problemi fai un backup del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esempio: nei file config della mariculture c'è true nella generazione del copper io lo cambio in false mi si bugga il mondo?

 

teoricamente no, se lo cambi a mondo già avviato semplicemente ti dovrebbero sparire tutti i copper della mariculture e, nei chunk già caricati, dove erano presenti gli ore diventerà o stone o aria.

 

in ogni caso fai un backup, anche se non dovrebbe, con le mod è facile che si bugghi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pote aiutare non so come intitolare questo problema praticamente come clicco con il dx oppure il sx con un'attrezzo in mano mi setta lo spawn qualcosa del genere questo lo screen lo fatto si capisce bene.                                             https://www.dropbox.com/s/ngb1jdd8a2ms796/Screenshot%202015-04-04%2016.18.36.png?dl=0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pote aiutare non so come intitolare questo problema praticamente come clicco con il dx oppure il sx con un'attrezzo in mano mi setta lo spawn qualcosa del genere questo lo screen lo fatto si capisce bene.                                             https://www.dropbox.com/s/ngb1jdd8a2ms796/Screenshot%202015-04-04%2016.18.36.png?dl=0

Hai messo worldedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

mi pote aiutare non so come intitolare questo problema praticamente come clicco con il dx oppure il sx con un'attrezzo in mano mi setta lo spawn qualcosa del genere questo lo screen lo fatto si capisce bene.                                             https://www.dropbox.com/s/ngb1jdd8a2ms796/Screenshot%202015-04-04%2016.18.36.png?dl=0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima non lo facevo come ho riaperto mc lo inizia afare come lo tolgo? nelle mod non ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.