Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

aiuto computer

Recommended Posts

Ospite
Salve ho da poco Cambiayo tutti i pezzi del computer e, da quando l'ho fatto, il computer dopo un po' mai nello stesso momento si spegne, a volte rimane su schermo nero e poi più nulla, a volte semplicemente si riavvia... boh io non so che fare.
Qualcuno può aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No, al massimo la schermata nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, prova a scaricare questo programma, di solito ci sono i blue screen ma windows non li fa vedere o sono troppo veloci

(quel programma serve a vedere, appunto se sono successi blue screen)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ok, dopo provo e ti faccio sapere

no, non ha trovato nessun blue screen... hai qualche altra idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai attaccato male qualche pezzo nel Case e farà falso contatto. Controlla bene...

Non credo sia un problema interno al pc( Virus, robe così. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho controllato tutto,l' unica cosa è che ho montato una ventola al contrario, spinge l'aria dentro il case... ma non penso sia un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato tutto,l' unica cosa è che ho montato una ventola al contrario, spinge l'aria dentro il case... ma non penso sia un problema

Si invece  che può esserlo. Può spingere l'aria dentro il case, riscaldando tutto, portando anche al surriscaldamento, quindi rimettila a posto, in modo che possa respirare aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

fatto, però non penso che sia per questo motivo, la temperatura è sempre a 40 C°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato tutto,l' unica cosa è che ho montato una ventola al contrario, spinge l'aria dentro il case... ma non penso sia un problema

a me succedeva la stessa cosa perchè la ventola funzionava male...quindi se il pc si surriscalda si che può essere un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato tutto,l' unica cosa è che ho montato una ventola al contrario, spinge l'aria dentro il case... ma non penso sia un problema

Ti prego fa che la configurazione sia grosso modo questa, altrimenti renderai il tuo case una macchina per friggere patatine.

145132d1422323349-direzione-ventola-diss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non propiro, c'è una ventola dietro che estrae l'aria calda e poi c'è ne una sul lato opposto alla scheda madre che immette aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non propiro, c'è una ventola dietro che estrae l'aria calda e poi c'è ne una sul lato opposto alla scheda madre che immette aria

L'importante è che ci sia un flusso d'aria. Una pompa il fluido all'interno e un'altra lo pompa all'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Domanda : potrebbe essere la scheda video che si surriscalda troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, per esperienza ti dico che un pc surriscaldato si spegne senza fare troppe domande a nessuno, e senza alcun genere d'avvertimento una volta riavviato il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quindi potrebbe effettivamente essere quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.