Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincivince

Conflitto di craft

Recommended Posts

ho un conflitto tra degli oggetti specificatamente piccone di bronzo della thermal 1.7.10 e la mekanism io crafto il piccone in bronzo della mekanism per fare il paxxel ma mi escono pala piccone ascia della mod thermal come faccio per risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è italiano. 

Quoto

 

Da quello che ho capito

Dovresti andare nel config della mod e modificare gli id degli oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

Da quello che ho capito

Dovresti andare nel config della mod e modificare gli id degli oggetti

sorry ho scritto dal cell è mi sono incasinato nello scrivere. quindi basta cambiare l'id degli oggetti in questione? ma come faccio a sapere che id libero posso mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry ho scritto dal cell è mi sono incasinato nello scrivere. quindi basta cambiare l'id degli oggetti in questione? ma come faccio a sapere che id libero posso mettere?

Beh potrebbe essere un problema, prova a metterne uno a caso tipo 3194 e successivi

Ma non fare un id più grande di 4096 o va in crash c'è una procedura speciale per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh potrebbe essere un problema, prova a metterne uno a caso tipo 3194 e successivi

Ma non fare un id più grande di 4096 o va in crash c'è una procedura speciale per quello 

ti spiego io devo fare un piccone della mekanism con il bronzo ma quando lo crafto mi esce quello della thermal. quindi sicuro che sia un problema d'id?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti spiego io devo fare un piccone della mekanism con il bronzo ma quando lo crafto mi esce quello della thermal. quindi sicuro che sia un problema d'id?

Si, dovrebbe essere così a quanto so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un problema di ID, credo sia un problema delle 2 mod messe insieme.

 

Ti spiego, se tu inserisci nel gioco tramite mod 2 oggetti diversi con crafting uguale, te ne uscirà solamente uno dei due se tenti di farlo nella crafting table. 

 

Però, l' ID dovrebbe essere diverso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un problema di ID, credo sia un problema delle 2 mod messe insieme.

 

Ti spiego, se tu inserisci nel gioco tramite mod 2 oggetti diversi con crafting uguale, te ne uscirà solamente uno dei due se tenti di farlo nella crafting table. 

 

Però, l' ID dovrebbe essere diverso. 

Si ho risolto con la mod minetweakerrecipe maker. ho cambiato i crafting tutto risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.