Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Atlas1999

Attack On Titan Tribute Game A

Recommended Posts

"AoT Tribute Game" è un videogioco sviluppato da Feng ispirato, appunto, all' anime Attack On Titan (o Attacco dei Giganti o Shingeki no Kyojin). 

 

Il gioco consiste nell' uccidere i giganti nei panni di un essere umano. Ci sono diverse modalità.

 

Modalità

[SPOILER]

1. The City: Modalità eseguibile sia in singleplayer che in multiplayer. Ambientato in una città, tu e la tua squadra ( o solamente tu in singleplayer) dovrete uccidere 15 giganti. In questa modalità, se si è in multiplayer, i giocatori possono essere giganti. Se muori in una partita con questa modalità, non potrai respawnare fino alla fine della partita.

2. The Forest: Questa modalità è uguale alla "The City", solo che ambientata nella foresta. 

3. The Forest II: Questa modalità consiste nel sopravvivere a 20 ondate di giganti. Se si muore in una partita con questa modalità, non si potrà respawnare fino alla fine della partita. 

4. The Forest III: Questa modalità è uguale alla "The Forest II", con l' unica differenza che in questa modalità, se si muore, si respawnerà alla fine dell' ondata. 

5. The Forest IV - LAVA: Questa modalità è uguale alla "The Forest III", con l' unica differenza che non si può toccare il suolo. Se lo si fa, si muore istantaneamente.

6. Annie e Annie II: In queste modalità ci si scontrerà contro un titano molto potente e resistente: Annie. La differenza tra le due modalità è che nella prima non si potrà respawnare fino alla fine della partita, nell' altra ci si potrà respawnare dopo una manciata di secondi. 

7. Colossal Titan e Colossal Titan II: In questa modalità bisogna impedire ai giganti che entrano dalla porta nord di arrivare alla porta sud. La differenza tra le due è che nella prima non ci si potra respawnare fino alla fine della partita, mentre nella seconda ci si potrà spawnare dopo una manciata di secondi. 

8. Trost e Trost II: In questa modalità bisogna proteggere il gigante Eren che trasporterà un masso fino alla porta distrutta dai giganti che si trovano nei suoi dintorni. La differenza tra le due modalità è che nella prima non si potrà respawnare una volta morti, nella seconda invece bisognerà aspettare un certo lasso di tempo. 

9. Racing - Akina: Una modalità molto particolare: in essa bisogna vincere una gara di corsa contro altri giocatori. 

10. Outside The Walls e The City III: Sono modalità a checkpoint. Si può giocare sia come gigante che come umano. Bisogna conquistare i checkpoint avversari e quelli neutrali. La prima squadra che riuscirà a conquistare tutti i checkpoint o che ne avrà di più al termine del tempo vincerà la partita. La differenza tra le due modalità è l' ambientazione.

11. Cave Fight e House Fight: E' una modalità Deathmatch umani contro umani. I primi che eliminano tutti i componenti della squadra avversaria vincono la partita. La differenza tra le due mappe è l' ambientazione. 

[/SPOILER]

Personaggi

[SPOILER] 1. Mikasa: Personaggio femminile con capelli neri, a caschetto e lunghi. La sua abilità consiste nell' eseguire un colpo dall' alto verso il basso.

2. Levi: Personaggio maschile con capelli neri e corti. La sua abilità consiste nel ruotare velocemente su se stesso e colpire molto rapidamente con le spade.

3. Armin: Personaggio maschile con capelli a caschetto biondi e occhi azzurri. La sua abilità è più artistica, infatti consiste nel fare una piccola esibizione con la spada. 

4. Marco: Personaggio maschile con lentiggine e capelli marroni. La sua abilità consiste dell' attirare l' attenzione dei giganti su di sè.

5. Jean: Personaggio maschile con capelli biondi (a differenza dell' anime, in cui li ha bruni). La sua abilità è di potersi liberare da un gigante se catturato da esso (ma solo una volta a partita).

6. Eren: Personaggio maschile con capelli bruni e occhi verdi. Le sue abilità sono due: La prima è quella di potersi trasformare se stesso in un gigante. La seconda (che è utilizzabile solo se nella partita non si può usare la prima abilità) è la stessa di Levi. 

7. Petra: Personaggio femminile con capelli arancioni. La sua abilità è quella di attaccare velocemente il nemico ruotando di 360 gradi.

8. Sasha: Personaggio femminile con capelli lunghi e bruni. La sua abilità è quella di aumentare notevolmente la sua velocità.

[/SPOILER] 

Tipi di Gigante

[SPOILER] 1. Normale: Gigante normale, con combo semplici. Cammina solamente. 

2. Anomalo: Gigante in grado di correre e di buttarsi addosso agli umani.

3. Jumper: Anomalo in grado di saltare. 

4. Punk: Gigante particolare in grado di lanciare massi e dotato di intelligenza maggiore rispetto agli altri giganti. E' chiamato punk per la cresta.

5. Crawler: Gigante veloce che corre a quattro zampe. Molto raro 

[/SPOILER]

 

Ho voluto scrivere solo le cose principali, in quanto questo gioco, per quanto semplice, possiede molte caratteristiche. 

 

Link: http://fenglee.com/game/aog/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sembra un bel gioco

 

 

Diciamo che è decisamente pessimo in grafica, ma la fluidità e tutto il resto è carino. Se vuoi ti posto qualche screen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sviluppato da NODE/Corridor Digital? (l2g)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.