Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Nuovo subforum, le tue news!

Recommended Posts

Buona sera!

Come da suggerimento è stata introdotta la sezione "Le Tue News" (sotto Minecraft News) dove chiunque può aprire un nuovo thread per pubblicare qualcosa di nuovo trovato in internet e discuterlo con gli altri (attenti a non confonderla con la sezione Discussioni generali su Minecraft), proprio come le news standard.

Sperando che la cosa sia gradita, buona pasquetta (a caso).

Kaos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione?

e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/

Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft?

O anche news vere e proprie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft?

O anche news vere e proprie?

si magari non solo il link buttato li, ma con un po di spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, sostanzialmente posso fare il lavoro del newser senza essere newser e senza poteri di moderazione?

 

Si!

 

e le news non devo essere per forza riguardanti nuove versioni di minecraft, ma anche altre cose che ti pare carino condividere :/

 

Novità, non cose che si conoscono già da mesi. Per quello c'è la sezione generale per discutere.

 

Tipo link trovati su Reddit riguardanti Minecraft?

O anche news vere e proprie?

 

Un post con un link è qualcosa di brutto anche da vedere, argomentare con un paio di righe non fa male. (forse devo mettere il regolamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah. Se aveva lo scopo di risolvere il violento flame utenti-newser, a parer mio lo sta facendo nel modo sbagliato.

Almeno i newser hanno potere di moderare in quella sezione, right?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, aveva lo scopo di rendere partecipi anche gli utenti con la stesura di news.

Gli newser possono moderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.