Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

OrangeNote

Nuova immagine del nuovo blocco di Searge

Recommended Posts

Ho provato a creare un topic su questo argomento poco fa ma mi continua a dare errore ç_ç

 

Lo copio qui (scusate per le ripetizioni).

 

Searge pubblica un nuovo screen (ancora più enigmatico) sul blocco a cui sta lavorando.

 

 

 

Bisogna stare attenti dato che Searge accenna a certe "aringhe rosse" fra le sue novità ( "aringa rossa" è un espressione inglese simile al nostro "amo a cui abboccare", ovvero un falso indizio che porta in realtà fuori strada).

 

https://twitter.com/SeargeDP/status/585855468498722817

 

 

Prosegue poi chiedendo opinioni per quanto riguarda un nuovo blocco da creative con strani effetti sul mondo.

 

https://twitter.com/SeargeDP/status/585863978636681216

 

I conti tornerebbero: il nuovo blocco è stato presentato come qualcosa da survival (il falò di qualche settimana fa e il "beacon nero" uscito ora"), quindi le immagini presentate potrebbero essere l'aringa rossa per depistarci dal suo vero scopo.

 

Idee e speculazioni ? XD


P.S.: mi da errore l'immagine quando la metto O_o  Come risolvo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per l'immagine credo sia perché il link di Twitter per le immagini non è diretto. Piuttosto salva l'immagine e ricaricala su imgur, per esempio, e da lì copia il link diretto all'immagine. Per quanto riguarda la creazione di un nuovo topic non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'immagine credo sia perché il link di Twitter per le immagini non è diretto. Piuttosto salva l'immagine e ricaricala su imgur, per esempio, e da lì copia il link diretto all'immagine. Per quanto riguarda la creazione di un nuovo topic non saprei...

 

Probabilmente mi dava l'errore perchè nel topic avevo messo quell'immagine (anche se nella barra rossa in cima non c'era nulla).

 

Tornando al blocco, quale pensi sia la fregatura ? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un blocco che i giocatori non possono prendere, che non può essere trovato, ma ha effetti sul mondo ed è esistente...

[SPOILER]ARIA.[SPOILER]SARCASMO.[/SPOILER][/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia una specie di blocco inceneritore che si produce a partire dalla lanterna marina e qualche altro oggetto. I blocchi intorno sono i materiali risultanti dell'incenerimento che avviene per contatto. Ma non ne sono per niente sicuro xD soprattutto perché Searge si diverte sempre a prenderci in giro, spero quindi non ci sia alcuna fregatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una specie di blocco inceneritore che si produce a partire dalla lanterna marina e qualche altro oggetto. I blocchi intorno sono i materiali risultanti dell'incenerimento che avviene per contatto. Ma non ne sono per niente sicuro xD soprattutto perché Searge si diverte sempre a prenderci in giro, spero quindi non ci sia alcuna fregatura.

 

Ha letteralmente detto che le immagini sono una distrazione per depistarci XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il blocco d'aria certo che può essere trovato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate un blocco scavatore? Con la gravità, che man mano che scende elimina tutti i blocchi attorno a se 1x1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha letteralmente detto che le immagini sono una distrazione per depistarci XD

Magari ha detto che le immagini sono per depistarci e in verità ha detto questo solo per depistarci e quindi è tutto vero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto una teoria carina: un blocco di luce.

 

Ovvero un blocco che se piazzato a mezz'aria emette luce (tipo glowstone) ma che se invisibile (io continuo a sostenere che quella texture sia un place holder) e attraversabile.

 

E magari con una luce di intensità regolabile :3

 

Ovviamente solo per la creative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una specie di blocco inceneritore che si produce a partire dalla lanterna marina e qualche altro oggetto. I blocchi intorno sono i materiali risultanti dell'incenerimento che avviene per contatto. Ma non ne sono per niente sicuro xD soprattutto perché Searge si diverte sempre a prenderci in giro, spero quindi non ci sia alcuna fregatura.

Però anche se ha detto che le immagini sono una distrazione tornerebbe con l'ultima caricata,un blocco che incenerisce e cuoce le cose intorno a lui,infatti la legna diventa blocco di carbone e la sabbia vetro! forse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.