Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
federico2407

Telefono vecchio

Domanda

ciao a tutti 2 anni fa ho acquistato un samsung galaxy s2 plus fino ad oggi ha funzionato con qualche problema(lag, continuo avviso di attacco-stacco alla batteria quando è in carica alcune volte) ma funzionava comunque.

Oggi prima di tornare da scuola mio padre a casa ha sentito che il telefono che era in carica continuava a fare rumore e l'ha staccato.

quando sono tornato(2:00) era al 90% normale per quello che fa normalmente. me lo sono messo in tasca e alle 3:30 mi ha dato l'avviso di essere scarico.

stranito lo prendo in mano e la batteria inizia ad andare giù a vista d'occhio.

adesso tenendolo in carica provo ad accenderlo tutto normale fino a quando dovrebbe accendersi il sistema operativo e si spegne la batteria non presenta nessun rigonfiamento.

invoco il vostro aiuto! più che altro per i dati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Sese :3

Oh aspetta, ma io vedo delle esclusive!
Future Factory?
Acedia Indie Horror?
Night Chopper?
InMind VR?

Uh, ma che strano, solo su Windows Phone... Allora non ci sono poi così pochi giochi decenti *pun intended*
E chi l'ha detto che costi così tanto?
Anche il 930 costa 300 da rivenditori top su ebay.
Il 1520 invece sta tra i 350 e i 400.
Il 1020 sta a 289.

E ricordo che Ebay non è solo vendita usato. Sono prezzi di listino di negozi su ebay che vendono tecnologia da anni.

http://www.ebay.it/itm/NOKIA-LUMIA-930-BLACK-WINDOWS-PHONE-GARANZIA-ITA-24-MESI-5-FULL-HD-AMOLED-LTE-/131417192106?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e991336aa

 

http://www.ebay.it/itm/LG-G2-16GB-D802-NERO-NUOVO-4G-LTE-HD-WiFi-Smartphone-Android-cellulare-BLACK-/151578305346?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item234ac56342

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora deciso forse un s5 se hai dei consigli da darmi sei il benvenuto

Budget? Io ti consiglio di prendere l'OnePlus One o il Nexus 5, sono ottimi telefoni a mio parare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora deciso forse un s5 se hai dei consigli da darmi sei il benvenuto

Se non hai problemi di budget a quanto ho capito, prendi un Nokia Lumia 930.
Ottima fotocamera e display, ottime prestazioni, la comodità dell'interfaccia Windows Phone, integrazione con tutti i servizi Microsoft come Office (non app, ma preinstallato, ed è decisamente meglio della versione app), servizi Here Maps e Drive +.
Oppure con il Nokia Lumia 1520 hai un ampio display 6", che nonostante sembri troppo grande, in realtà è molto comodo e neanche troppo "padelloso". I giochi su Lumia 1520 sono spettacolari grazie appunto a quel display, e la navigazione è anche più comoda. Anche guardare video e foto ha il suo effetto su quel display.
Il comparto fotografico è anch'esso eccellente. La batteria dura un'eternità. Seriamente, a volte te ne scordi anche.

Entrambi 20mpxl fotocamera con Supersampling, stabilizzatore OIS, pureview e lenti Zeiss.
Registrazione audio a 3 microfoni con tecnologia Nokia Rich Capture, praticamente elimina, e di molto, i rumori.

Il Nokia Lumia 1020 è eccezionale in fotografia, soprattutto in combinazione com camera grip, ma non lo consiglierei per l'hardware obsoleto rispetto agli altri dispositivi.
Verso la fine dell'estate uscirà anche un nuovo flagship Lumia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai problemi di budget a quanto ho capito, prendi un Nokia Lumia 930.
Ottima fotocamera e display, ottime prestazioni, la comodità dell'interfaccia Windows Phone, integrazione con tutti i servizi Microsoft come Office (non app, ma preinstallato, ed è decisamente meglio della versione app), servizi Here Maps e Drive +.
Oppure con il Nokia Lumia 1520 hai un ampio display 6", che nonostante sembri troppo grande, in realtà è molto comodo e neanche troppo "padelloso". I giochi su Lumia 1520 sono spettacolari grazie appunto a quel display, e la navigazione è anche più comoda. Anche guardare video e foto ha il suo effetto su quel display.
Il comparto fotografico è anch'esso eccellente. La batteria dura un'eternità. Seriamente, a volte te ne scordi anche.

Entrambi 20mpxl fotocamera con Supersampling, stabilizzatore OIS, pureview e lenti Zeiss.
Registrazione audio a 3 microfoni con tecnologia Nokia Rich Capture, praticamente elimina, e di molto, i rumori.

Il Nokia Lumia 1020 è eccezionale in fotografia, soprattutto in combinazione com camera grip, ma non lo consiglierei per l'hardware obsoleto rispetto agli altri dispositivi.
Verso la fine dell'estate uscirà anche un nuovo flagship Lumia.

"Raga il titolo della discussione non è "dite roba a cazzo" :asd: ..."

 

Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Raga il titolo della discussione non è "dite roba a cazzo" :asd: ..."

 

Cit.

Federico ha chiesto consigli per il telefono da prendere , quindi non sta dicendo robe a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico ha chiesto consigli per il telefono da prendere , quindi non sta dicendo robe a cazzo.

Si, ma perché prendere un lumia da 500 euro quando a 300 c'è l'LG G2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto, *coff coff* su windows phone ci sono pochissimi giochi decenti *coff coff*

Ma se non lo usi per giocare va bene lo stesso windows phone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto, *coff coff* su windows phone ci sono pochissimi giochi decenti *coff coff*
Ma se non lo usi per giocare va bene lo stesso windows phone


Sese :3

Oh aspetta, ma io vedo delle esclusive!
Future Factory?
Acedia Indie Horror?
Night Chopper?
InMind VR?

Uh, ma che strano, solo su Windows Phone... Allora non ci sono poi così pochi giochi decenti *pun intended*

Si, ma perché prendere un lumia da 500 euro quando a 300 c'è l'LG G2?

E chi l'ha detto che costi così tanto?
Anche il 930 costa 300 da rivenditori top su ebay.
Il 1520 invece sta tra i 350 e i 400.
Il 1020 sta a 289.

E ricordo che Ebay non è solo vendita usato. Sono prezzi di listino di negozi su ebay che vendono tecnologia da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco vado a fuerteventura o come si scrive e essendo un paese di sbarco se si dice così e non si pagano le tasse lo prendo li cmq per ora la batteria si è messa apposto gli è bastata una caricata con il caricatore portatile 

 

E cosa prendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho saputo che molta gente è purtroppo rimasta delusa dallo store di windows phone (ok che ci sono esclusive, ma molta roba non c'è nemmeno quella attuale tipo quizduello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho saputo che molta gente è purtroppo rimasta delusa dallo store di windows phone (ok che ci sono esclusive, ma molta roba non c'è nemmeno quella attuale tipo quizduello)

Conta che non puoi installare applicazioni di terzi all'infuori dallo Store di Windows. Solo per questo lo sconsiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho saputo che molta gente è purtroppo rimasta delusa dallo store di windows phone (ok che ci sono esclusive, ma molta roba non c'è nemmeno quella attuale tipo quizduello)

Ne sei sicuro?
def2acaf374f77db4d6d64e17cb1702b.png

Uno dei danni principali a Windows Phone è la disinformazione. La gente non si preoccupa di aggiornarsi, e rimane con l'immagine di un sistema nuovo e quindi senza app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordo che Ebay non è solo vendita usato. Sono prezzi di listino di negozi su ebay che vendono tecnologia da anni.

su ebay mi hanno gia fregato troppi soldi non ne voglio sapere più niente


Ne sei sicuro?
def2acaf374f77db4d6d64e17cb1702b.png

Uno dei danni principali a Windows Phone è la disinformazione. La gente non si preoccupa di aggiornarsi, e rimane con l'immagine di un sistema nuovo e quindi senza app.

pubblicità occulta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ebay mi hanno gia fregato troppi soldi non ne voglio sapere più niente

pubblicità occulta!!!!!


Vorrei ben dire, se compri dai polli signor nessuno senza feedback piuttoato che dai top seller che SONO DEI NEGOZI COME SU AMAZON...
Inoltre Ebay e PayPal sono molto rigidi su queste cose, quindi avresti potuto fare una contestazione anziché lasciarti fregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ben dire, se compri dai polli signor nessuno senza feedback piuttoato che dai top seller che SONO DEI NEGOZI COME SU AMAZON...
Inoltre Ebay e PayPal sono molto rigidi su queste cose, quindi avresti potuto fare una contestazione anziché lasciarti fregare.

contestazione fatta e avevano il 91% positivo ma non ho ancora visto i miei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Compra uno Xiaomi MI4, dalle caratteristiche tecniche sembra un mostro e per 370 euro è un'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace amico mio, ma l'iphone 3 ha una potenza! Mi è caduto in piscina una volta e ancora funziona tutto bene

potresti spiegarmi cosa centra la potenza con la resistenza all'acqua? una cosa è il software l'altra è l'hardware

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse usandolo due anni hai fumato del tutto la batteria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche io un s2 plus (so bene le tue sofferenze, cioè che i giochi 3d laggano da cani) puoi provare a staccare e rimettere la batteria poi prova a ricaricarla con un alimentatore diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=256']Telefonia[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>qualità samsung

la samsung invece offre telefoni molto buoni il mio è un s2+ è come dire di avere un iphone 3 inoltre è molto vecchio e lo ho da 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la samsung invece offre telefoni molto buoni il mio è un s2+ è come dire di avere un iphone 3 inoltre è molto vecchio e lo ho da 2 anni

Forse ti sei dimenticato che hai creato questo thread proprio perchè ti dà problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.