Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JakSparro98

[1.8.1 build 2015] ApocalyptiCraft multiplayer custom map

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono qui per proporvi la mia custom map multiplayer appena sfornata a cui ho lavorato per un anno e tre mesi (18/01/2014 -16/03/2015).

Ma non ho certo lavorato da solo,assieme a me ci sono state queste 3 persone che hanno contribuito alla realizzazione della mappa io ho invece sviluppato i circuiti di command block.

Bobtart12   realizzazione grafica

Yomama     realizzazione grafica

Stachanov  tester versione beta

 

SCREENSHOTS

miniaturaapo28739427.jpg

apo5apo18739413.jpg

apo48739428.jpg

apo28739420.jpg

apo68739425.jpg

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PER SCARICARE LA MAPPA
 

sito di ApocalyptiCraft

 

Pagina di PlanetMinecraft

 

Spero vivamente che questo lungo e laborioso progetto sia apprezzato come deve e ringrazio chi deciderà di provare la mappa.

Per problemi o qualsiasi altra richiesta è possibile contattarmi dal sito web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa ma non ho capito: ho provato a cercare che genere di mappa sia ma in questo tuo post non c'è scritto, al link che hai messo neanche e al posto del trailer c'è una machinima.

 

Di che genere è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ti chiedo scusa se non è stato esplicito,in pratica ti scompongo la mappa:

 

E' un multiplayer deadmatch con respawn in cui ci sono tre goal di uccisioni,scelti dall'amministratore del server (5,10,15 kill)
Lo stile della mappa credo invece sia chiaro,rispecchia una città assalita dall'usura del tempo e che è rimasta abbandonata. In questo luogo, che poi è il campo di gioco, i player si scontrano fino a quando viene annunciata la vittoria di chi compie il numero di kill come goal.

 

Credo che questo post serva a soddisfare la tua e le domande che saranno poste (ma in realtà no perché è questa la risposta) per gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere completamente onesto con te.

 

Ho dato un'occhiata alla mappa e ai link da te forniti.

 

I 2 collaboratori non sono più attivi da nessuna parte dal 2013, la mappa è stata costruita con solo materiali presenti nel 2013, i comandi usati sono quelli presenti nel 2013 (usati coi metodi del 2013), all'interno di essa ho trovato un paio di riferimenti a player che erano conosciuti nel 2013 ma ora sono sconosciuti e inattivi.

 

L'impressione che ho avuto è che tu abbia preso una mappa vecchia in modo che nessuno la controllasse, ci abbia messo un paio di cose tue (tipo quell'immensa pila di /fill che distruggono e ricreano la mappa invece di rigenerarla direttamente e un punto iniziale che non ha lo stesso stile della mappa stessa) e l'abbia spacciata per tua.

 

Potresti gentilmente chiamare i 2 builder e fargli scrivere nel tuo post di planet minecraft una conferma che tutto ciò che ho detto fino ad ora sia errato ?

Basterebbe un semplice "Che bello vedere finalmente il nostro lavoro pubblicato" o simili.

E' uno sforzo pressochè nullo, difficile da falsificare (dovresti hackerargli gli account) e sarebbe una buona pubblicità per tutti voi (chiunque vada sul loro account saprà della mappa).

In fondo se ho torto avete lavorato fianco a fianco per quasi un anno e mezzo fino alla settimana scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia,è tutto come scrivi ma non perchè la mappa non venisse controllata,non pensare male ho trovato l'ideatore e ha scritto che era libera nell'utilizzo di altri progetti(tra l'altro non voleva neppure essere menzionato ma l'ho fatto lo stesso) e per chiudere il cerchio è ancora attivo su youtube.
ecco la pagina del suo progetto.

http://www.planetminecraft.com/project/open-world-zombie-apocalypse-survival/

 

Per quanto riguarda l'intero mondo perché di questo si sta parlando beh ho prima voluto provare nella creazione individuale della mappa con scarsissimi risultati,alla fine quando però tutta la circuiteria era completa non avevo per niente una mappa dove poter creare l'area di gioco,tutto qui.

 

Parliamo adesso del metodo di costruzione,l'utilizzo dei materiali è esattamente come hai scritto, rimane solo che l'immensa pila di fili è quel che ho realizzato io in tutto questo,chiaramente classificata come spazzatura a priori di quel che faccia.

Grazie dell'onestà,voglio solo chiederti tutto il tempo impiegato sarà vano per queste pecche che hai trovato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è tanto che tu abbia preso quelle cose.

 

Il punto è che la tua mappa è di 2 anni fa.

 

Come ambienti, meccaniche e ciò che si possa prendere in considerazione.

 

Personalmente è una cosa che non apprezzo (dopo 2 anni), ma non sono la suprema voce della verità, c'è chi può dissentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena abbiamo letto Bobtart12 abbiamo subito sospettato qualcosa, dato che la mappa l'avevamo già provata (ed era abbastanza carina come costruzioni ma non come meccaniche). Ora, non stiamo a girare il coltello nella piaga, dato che Mandel ha praticamente detto tutto, ma ti consigliamo semplicemente di partire da zero e di avere pazienza e taaaanta volontà. In fondo, se di originalità ne metti, verrai quasi sempre ripagato dei tuoi sforzi.

P.S. : ApocalyptiCraft non è un nome originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.