Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

arial

polli più rari dei diamanti?!?!? - 2.0.......e manco i cavalli......

Recommended Posts

A questo punto mi stò rendendo conto che c'è qualcosa che non va..........non ci sono nemmeno i cavalli.......

 

ma che storia è?!?!?!?

 

e tra l'altro nemmeno le selle e le armature per i suddetti equini.

 

quindi oltretutto non riesco nemmeno a sbloccare gli ultimi 2 obbiettivi che mi rimangono.

 

delucidazioni please?!?!?!?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Hai la mappa buggata a bestia

2 Hai una sfiga micidiale

3 Stai giocando a Terraria

 

Scegli tu.

Dubito altamente che alla mojang si siano svegliati pensando "Oh, ma non vi pare che di polli e cavalli ce ne siano fin troppi nel gioco? è ora che la gente torni a dare il giusto valore ad un bel paio di mocassini fatti a mano e come si deve".

 

Tra l'altro io di cavalli, selle e polli ne sto trovando fin troppi nel realm dove gioco, quindi può essere solo sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Hai la mappa buggata a bestia

2 Hai una sfiga micidiale

3 Stai giocando a Terraria

 

Scegli tu.

Dubito altamente che alla mojang si siano svegliati pensando "Oh, ma non vi pare che di polli e cavalli ce ne siano fin troppi nel gioco? è ora che la gente torni a dare il giusto valore ad un bel paio di mocassini fatti a mano e come si deve".

 

Tra l'altro io di cavalli, selle e polli ne sto trovando fin troppi nel realm dove gioco, quindi può essere solo sfiga.

:asd:  :asd:  :asd:

 

procediamo con ordine......

1. può darsi.......ma come lo risolvo?!?!?!?

2. può darsi......ma di certo su questo punto è inutile discuterne in un forum.....

3.  :facepalm:  cazzzzz......stavo giocando a terraria e manco me ne ero accorto  :ahsisi:

 

il problema e che oltre a non trovare polli e cavalli, la cosa che mi sconcerta di più e che nel crafting non mi fa realizzare ne le selle ne le armature......allora alla mojang non tanto si sono detti c'è abbondanza di polli\cavalli leviamoli, quanto dato che leviamo polli\cavalli a stò punto non permettiamo neanche la realizzazione delle finiture per questa inutili bestie........

 

scherzi apparte, mi sono posto la domanda se casomai non dipendesse dal settaggio della difficoltà o da qualche opzione che avevo spuntato o meno.......ma niente, mi sono guardato bene il tutto e non mi sembra sia così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:asd:  :asd:  :asd:

 

procediamo con ordine......

1. può darsi.......ma come lo risolvo?!?!?!?

2. può darsi......ma di certo su questo punto è inutile discuterne in un forum.....

3.  :facepalm:  cazzzzz......stavo giocando a terraria e manco me ne ero accorto  :ahsisi:

 

il problema e che oltre a non trovare polli e cavalli, la cosa che mi sconcerta di più e che nel crafting non mi fa realizzare ne le selle ne le armature......allora alla mojang non tanto si sono detti c'è abbondanza di polli\cavalli leviamoli, quanto dato che leviamo polli\cavalli a stò punto non permettiamo neanche la realizzazione delle finiture per questa inutili bestie........

 

scherzi apparte, mi sono posto la domanda se casomai non dipendesse dal settaggio della difficoltà o da qualche opzione che avevo spuntato o meno.......ma niente, mi sono guardato bene il tutto e non mi sembra sia così......

Non e mai stato possibile craftare selle o armature per cavalli (apparte uno snapshot) devi trovarle nelle ceste dei dungeon o nelle rovine nel nether.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma gli altri mob li trovi? E in che bioma li cerchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e mai stato possibile craftare selle o armature per cavalli (apparte uno snapshot) devi trovarle nelle ceste dei dungeon o nelle rovine nel nether.

a ecco........questo non lo sapevo........e dato che ci troviamo, ma i dungeon cosa sono e dove si trovano esattamente?!?!?!?


Ma gli altri mob li trovi? E in che bioma li cerchi?

trovo maiali, mucche,lupi e basta.........ineffetti ora che ci penso, non ho mai trovato neanche gli ocelot....

 

come bioma, cerco in foresta e pianura con laghetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ecco........questo non lo sapevo........e dato che ci troviamo, ma i dungeon cosa sono e dove si trovano esattamente?!?!?!?


trovo maiali, mucche,lupi e basta.........ineffetti ora che ci penso, non ho mai trovato neanche gli ocelot....

 

come bioma, cerco in foresta e pianura con laghetti.....

I dungeon sono delle stanze che si trovano sotto terra in cui trovi un mob spawner (un blocco da cui nascono mostri infiniti) e varie chest in cui trovi roba rara come appunto selle o armature per cavalli

 

Per la domanda iniziale non saprei...io nelle pianure enormi in genere ne trovo di cavalli, i polli nelle foreste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

trovo maiali, mucche,lupi e basta.........ineffetti ora che ci penso, non ho mai trovato neanche gli ocelot....

 

come bioma, cerco in foresta e pianura con laghetti.....

Gli ocelot sono presenti esclusivamente nel bioma della giungla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.