Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ivan18

Alpri alla lan

Domanda

è possibile far entrare alla lan mio fratello senza aver premium perchè mi dice che devo riavviare il gioco è possibile farlo???      :missnin:  like a chi mi trova la soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quindi se è così fate un server privato in cui giocate solo voi due (non c'è bisogno di hamachi o di fare strane robe con il modem)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio, non so se a facile gli zombi possono raccogliere gli oggetti... prova a normale

Fa' con lo zombi, non stare a smadonnare con una cosa che non ti funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ovvio che mi ricordo, per questo lo dico xD

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale non va :c
Boh.

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Posso confermare,ti ricordi quando ci avevamo provato? ASD

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene anche se è in modalità facile??


ho fatto quello della rail, ma nn riesco a dare il diamante perchè quando metto il mondo nel server le statistiche si resettano


se provo aprendo due minecraft nel mio stesso pc mi dice "L'accesso è fallito: Access Token can not be null or empity"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ho messo 6 stack di ferro e forse nemmeno a 500 rotaie arrivo  :pioggiapeo:

I binari prendili dalle miniere! E ricorda che devono essere 1000 blocchi in linea retta, quindi cerca di fare il minor numero possibile di curve

 

L'impresa dei diamanti puoi farla anche gettandone uno a uno zombi che raccoglie oggetti (a difficoltà difficile è più probabile che se ne crei uno con questa abilità), per riprendere il diamante ti basterà ammazzare lo zombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ho messo 6 stack di ferro e forse nemmeno a 500 rotaie arrivo  :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, adesso sto scavando per fare l'impresa di percorre 1km con i binari ma devo davvero scavare 1000 blocchi??

Devi costruire 1000 rotaie e percorrerle tutte :asd:

Ti conviene farlo quando avrai milioni di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, adesso sto scavando per fare l'impresa di percorre 1km con i binari ma devo davvero scavare 1000 blocchi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so è che volevo fare nel mio mondo sopravvivenza l'impresa di dare un diamante a qualcuno, se metto nel server le mie imprese si ripristinano??

No, restano come sono perché sono salvate nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so è che volevo fare nel mio mondo sopravvivenza l'impresa di dare un diamante a qualcuno, se metto nel server le mie imprese si ripristinano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Eheheeh greg hai sbagliato  :rotfl:  :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente... può funzionare benissimo... dovete solo prendere l'ip del pc che apre il mondo alla lan e metterci la porta non ci vuole niente...

tipo 192.168.1.4:53462

Io ho fatto così per anni, è impossibile

l'ho provato lo stesso mi dice che devo avere premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra niente... può funzionare benissimo... dovete solo prendere l'ip del pc che apre il mondo alla lan e metterci la porta non ci vuole niente...

tipo 192.168.1.4:53462

Io ho fatto così per anni, è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti e due crack


perfetto mi compro minecraft premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

solo nella 1.8 sono premium i mondi lan

Mi è venuto in mente mentre dormivo :ASD:

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale non va :c
Boh.

Allora avrai scritto male l'ip perché a me funziona benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Per esperienza personale non va :c
Boh.

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mondi LAN sono sempre premium, niente da fare

Mi domando cosa succede in singleplayer quando sei offline...

Ti fa entrare lo stesso nel server..............

Bisogna solo fare in modo che quello che non ha comprato il gioco apre il mondo alla lan così l'online-mode è messo su false in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I mondi LAN sono sempre premium, niente da fare. Se hai un account premium, fai aprire a lui la LAN, così puoi entrare

Messaggio inviato. Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve aprire lui alla lan, oppure fate al contrario cambiando gli account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.