Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
armstrong320

Raga mi consigliate mouse da gaming?

Domanda

Raga io è da un pò che sto cercando un mouse da gaming per pvp con un budget di minimo 40 euro e max 50. Spero che mi rispondete al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai di Logitech G502 Proteus Core,l'ho preso per un mio amico a meno di 50 euro,io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, se c'è pure la macro allora me lo compro proprio come se non spendo €50 :3
Strano... Ora costa €84.99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da dove lo prendi,io l'ho pagato sui 45-50 .Al massimo prenditi un Roccat Kova Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Razer U.U prendi una bellissima astronave della razer

Ps. Per il semplice PvP io uso un mouse da 10€ e va benissimo :3 non mi pare che MC abbia bisogno di mouse da gamer, ma vabbé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ozone Neon, preso su ebay a 50 euro.
Diversi colori tra cui scegliere, grip gommato, ambidestro, 6 pulsanti usabili (quelli aggiunti sono uno sotto la rotellina che cambia anche colore in base alla sensibilità del mouse, e due per lato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcun altro? Che vorrei scegliere il migliore tra quelli che elencate :D
Vabbe per ora ho scelto il Roccat Kova [+], però me lo consigliate per il pvp su minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcun altro? Che vorrei scegliere il migliore tra quelli che elencate :D
Vabbe per ora ho scelto il Roccat Kova [+], però me lo consigliate per il pvp su minecraft?


per il pvp di minecraft puoi pure usare il touchpad del portatile o la tavoletta grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi me lo consigli? Che sai non ne so molto di mouse e questi accessori...
Poi vorrei un mouse da gaming per FPS e pvp minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il pvp di minecraft puoi pure usare il touchpad del portatile o la tavoletta grafica

Il touchpad fa schifissimo, e la tavoletta grafica non è adatta per giocare.
Sai, ci disegni.

Quindi me lo consigli? Che sai non ne so molto di mouse e questi accessori...
Poi vorrei un mouse da gaming per FPS e pvp minecraft...

Quello che ti ho consigliato è di buona qualità.
Avevo anche un Roccat Kova [+] ma i tasti avevano iniziato a non funzionare, e in più perdeva liquidi, qualcosa come colla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il touchpad fa schifissimo, e la tavoletta grafica non è adatta per giocare.
Sai, ci disegni.
Quello che ti ho consigliato è di buona qualità.
Avevo anche un Roccat Kova [+] ma i tasti avevano iniziato a non funzionare, e in più perdeva liquidi, qualcosa come colla.

 

il touchpad fa schifo, ovvio. Ma è vero, per un PvP minecraft NON serve un mouse da gamer, piuttosto risparmia e fai un regalo alla tua ragazza o a tua mamma. (romanticismo_ON xD)

 

no, seriamente è uno spreco di soldi u.u, comprati un mouse da una decina di euro e avrai tutto ciò che ti serve :D, i mouse da gamer sì, sono belli e funzionano meglio ma secondo me servono più a banfare, un Pro è forte anche con il lag :3

 

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il touchpad fa schifissimo, e la tavoletta grafica non è adatta per giocare.
Sai, ci disegni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

(E comunque il Roccat Kova se non lo lanci fuori dalla finestra funziona perfettamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi mouse con un dpi buono andrà bene, poi dipende anche da cosa devi farci.

Serve un po' per tutto, non solo per giocare.

Scegli in base a quali giochi preferisci se valutare o meno la possibilità di ciapparti un mouse con qualcosa in più dei classici 3 tasti (rotella inclusa).

Per qualsiasi gioco, anche minecraft, a livelli alti ti servirà avere un mouse che perlomeno non ti faccia sclerare a causa del filo.

Occhio ai falsi se compri da amazon, evità mouse con prezzi stranamente bassi rispetto a quelli di listino.

Per i modelli non so dirti, ma andando di razer dovresti riuscire a prendere solo l'abyssus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.