Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Luca1407

Mods belle ?!?!

Domanda

Salve a tutti amanti di minecraft....

vorrei che mi aiutaste dicendomi delle mods belle oltre alla shaders ....

grazie per il vostro tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Esistono diversi tipi di mod: 

- Quelle di avventura, ovvero quelle che aggiungono cose nuove in survival e lo fanno distinguere dal semplice vanilla.

- Quelle che riguardano armi,armature e oggetti, ovvero che aggiungono e/o modificano gli oggetti in Minecraft.

- Quelle cosmetiche, che aggiungono blocchi decorativi.

- Quelle sul cibo, che aggiungono nuovi cibi e consumabili.

- Quelle sulla magia, cui nome dice già tutto. 

- Quelle che aggiungono la tecnologia.

- Quelle che riguardano il mondo.

E altro ancora....

Devi solo dirmi a quali generi di mods sei interessato, in modo che io possa risponderti in modo corretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di mods fatte bene ce ne sono davvero un sacco, io mi limito a consigliarti la mia top 3.

 

1) Redpower

Davvero bella, soprattutto se ti piace trafficare con la redstone. Aggiunge diverse cose come cavi, tubature e macchinari che svolgono diverse funzioni.

 

2) Twilight Forest

Aggiunge un nuovo mondo parallelo (tipo il nether). Nel mondo sono presenti sterminare foreste (a volte con vegetazione tanto fitta da oscurare il sole), ghiacciai, caverne e immense fortezze. Aggiunge inoltre nuovi oggetti, nuovi tipi di mostri e qualche nuovo boss.

 

3) Camp craft

Una mod semplice e molto carina. Aggiunge un blocco che, se colpito con l'apposito strumento, si trasforma in una tenda da campeggio munita di fornaci, casse e letti. Vengono introdotti anche nuovi cibi e attrezzature da campeggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono centinaia di mod belle, ma se lui non mi dice quale mod sta cercando, io non posso aiutarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono diversi tipi di mod: 

- Quelle di avventura, ovvero quelle che aggiungono cose nuove in survival e lo fanno distinguere dal semplice vanilla.

- Quelle che riguardano armi,armature e oggetti, ovvero che aggiungono e/o modificano gli oggetti in Minecraft.

- Quelle cosmetiche, che aggiungono blocchi decorativi.

- Quelle sul cibo, che aggiungono nuovi cibi e consumabili.

- Quelle sulla magia, cui nome dice già tutto. 

- Quelle che aggiungono la tecnologia.

- Quelle che riguardano il mondo.

E altro ancora....

Devi solo dirmi a quali generi di mods sei interessato, in modo che io possa risponderti in modo corretto. 

Mi interesserebbero armi e di avventura.....grazie della risposta


Di mods fatte bene ce ne sono davvero un sacco, io mi limito a consigliarti la mia top 3.

 

1) Redpower

Davvero bella, soprattutto se ti piace trafficare con la redstone. Aggiunge diverse cose come cavi, tubature e macchinari che svolgono diverse funzioni.

 

2) Twilight Forest

Aggiunge un nuovo mondo parallelo (tipo il nether). Nel mondo sono presenti sterminare foreste (a volte con vegetazione tanto fitta da oscurare il sole), ghiacciai, caverne e immense fortezze. Aggiunge inoltre nuovi oggetti, nuovi tipi di mostri e qualche nuovo boss.

 

3) Camp craft

Una mod semplice e molto carina. Aggiunge un blocco che, se colpito con l'apposito strumento, si trasforma in una tenda da campeggio munita di fornaci, casse e letti. Vengono introdotti anche nuovi cibi e attrezzature da campeggio.

Ok grazie le proverò


Ti consiglio di andare su questo sito: http://www.curse.com/mc-mods/minecraftci sono le mods divise tutti in sezione,ci sono mod tecnologiche magiche ecc,sono molto carine,ti consiglio di darci un'occhiata!

Ok darò un occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, scarica la Twilight Forest e dimmi che ne pensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, scarica la Twilight Forest e dimmi che ne pensi.

Mi crasha quando apro l'inventario(ho la NEI installata)


Allora, scarica la Twilight Forest e dimmi che ne pensi. 

Ho risolto era un'altra mod che non mi faceva aprire l'inventario...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.