Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Beta Testing Katawa Shoujo

Recommended Posts

Salve a tutti,

vorrei informarvi che dal 15 Aprile è partito il beta testing della visual novel Katawa Shoujo.

 

La traduzione per versione in italiano di questa VN è durata più di 3 anni e ora mancano solo un paio di mesi (nella peggiore delle ipotesi) per avere la versione italiana completa. Il beta test serve (ovviamente) per limare le imperfezioni e gli errori presenti nella traduzione fin'ora fatta.

 

Ho chiesto aiuto in questo forum poichè ho visto su vari topic che abbastanza persone conoscono questo gioco. Per partecipare leggete le istruzioni e i requisiti qui.

 

Spero che molti di voi che hanno amato questa visual novel partecipino.

 

Vi saluto,

2000andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ManuelCode
      Salve ragazzi, tra un paio di giorni aprirà un server chiamato MoonstarMC. Cerco Player per la beta e tutto lo staff. 
      Per le candidatura alla beta il link del modulo è sul canale telegram: https://t.me/moonstarmc
      Invece per le candidature allo staff su telegrsm vi dirò quando saranno sul ts che aprirò a breve!! 
       
      Per info contattatemi su telegram @ManuelCode
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.