Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

immunesniper697

minecraft xbox 360 edition server

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi di minecraft italia, sto creando un server con un po di qualità per ora ha poche cose perchè e un po difficile da soli ma ci riusciremo :P .l'unica cosa brutta e che si deve resettare il server ogni partita che si fa ed ha solo una modalità(il motivo e perchè li usavo in altri mondi altre cose).

 

-un saluto da immunesniper697 e demonsniper697 :)

(usiamo skype per parlare non col xbox 360)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(V significa vero, X significa rimosso oppure dannegiato)

 

riduzione ora giochiamo poco perche abbiamo nuovi giochi ecc.

aggiornamento 29/07/2015  ho pensato un po alla mia vita sociale e quando ho acceso l xbox non riuscivo a crederci si e bruciata la memoria interna quindi ho comprato quella esterna e ora devo fare tutto da capo :angry: . pero il server ce l'ha assasin ed e positivo  :asd: e ora tutto da capo ma per ora ho fnaf 1,fnaf 2 e il server  :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao vorrei entrare nel tuo server il mio gamertag è : simoloca279

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi di minecraft italia, sto creando un server con un po di qualità per ora ha poche cose perchè e un po difficile da soli ma ci riusciremo :P .l'unica cosa brutta e che si deve resettare il server ogni partita che si fa ed ha solo una modalità(il motivo e perchè li usavo in altri mondi altre cose).

 

-un saluto da immunesniper697 e demonsniper697 :)

scusa mi potresti aggingere al tuo server il mio gametag è bilobedfeline3


ciao a tutti ragazzi di minecraft italia, sto creando un server con un po di qualità per ora ha poche cose perchè e un po difficile da soli ma ci riusciremo :P .l'unica cosa brutta e che si deve resettare il server ogni partita che si fa ed ha solo una modalità(il motivo e perchè li usavo in altri mondi altre cose).

 

-un saluto da immunesniper697 e demonsniper697 :)

scusa vorrei entrare nel tuo server il mio gametag e bilobedfeline3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.