Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creeper91

Domanda su come comprare skyrim per xbox

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo domandarvi su come comprare skyrim per l'icsbocs :/ al negozio dove lo vendono non c'è, e guardando in internet è ormai fuori mercato (credo). Guardando sul sito della xbox ho visto che c'è, ma adesso mi spiegate se, quando lo compro, fa l'ordinazione, oppure lo scarica nell'xbo? Non lo prendo per computer perchè non lo terrei mai :D Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=skyrim+xbox

Fatti una Paypal e registrati su Amazon, c'è di tutto. Ho cercato Bloodborne per 2 settimane in tutta Milano, poi mi sono arreso e l'ho preso su Amazon. Ho speso 20 euro in meno e mi è arrivato in due giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo compri tramite l'xbox store te lo scarica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=skyrim+xboxFatti una Paypal e registrati su Amazon, c'è di tutto. Ho cercato Bloodborne per 2 settimane in tutta Milano, poi mi sono arreso e l'ho preso su Amazon. Ho speso 20 euro in meno e mi è arrivato in due giorni.


Grazie mille :D adesso lo ordino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo per evitare necroposting e OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.