Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
-CrashDaxter-

Ho bisogno di aiuto per una scheda video

Domanda

Attualmente, la mia scheda video è una ATI Radeon HD 5400. Siccome è poco potente, volevo acquistarne una migliore che non costi troppo, ed ho visto che la GeForce GTX 750 Ti potrebbe essere la scelta migliore.

Purtroppo però, non sono un grandissimo esperto nel campo: Prima di tutto, ho un'entrata PCI-E 2.0, ma ve bene lo stesso per una scheda che ha PCI-E 3.0?

Inoltre, ho notato che ci sono diverse versioni (MSI, Asus, Gigabyte, Palit) sapreste dirmi se cambia qualcosa, o sono uguali?

Poi, non vorrei che il passaggio tra le due schede si noti poco... Al momento Skyrim mi va dai 20 ai 30 fps con i settaggi a low/off (tranne la risoluzione che è al massimo, ovvero 1360x768), invece mi piacerebbe giocarci a 60 fps con almeno i dettagli medi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Si, puoi montarla su una mobo con attacco PCI express 2.0, la perdita di prestazioni è tipo del 5%, tant'è che i processori FX di AMD non hanno ancora la compatibilità con il PCI express 3.0 :D
Non conosco il resto della tua configurazione ma una 750 ti in una configurazione equilibrata permette tranquillamente di giocare a skyrim maxxato in full HD, oramai è un titolo piuttosto vecchietto. Riguardo alla marca evita palit e zodac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.