Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincivince

mi aiutereste a trovare la mod et defense per minecraft 1.7.10?

Recommended Posts

Risultati di ricerca Emasher's Mods: Emasher Resource
Risultati di ricercaEmasher's Mods: Emasher Resource
Risultati di ricerca
Emasher's Mods: Emasher Resource. non riesco a trovare il link per il download perchè quando clicco mi porta su una pag vuota. mi serve perchè ho bisogno delle razor uno filo spinato che quando i mob cercano di passarci sopra prendono danno poi muoiono. oppure anche una mod simile che aggiunge questa difesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Risultati di ricerca Emasher's Mods: Emasher Resource

 
Risultati di ricercaEmasher's Mods: Emasher Resource
 
Risultati di ricerca
Emasher's Mods: Emasher Resource. non riesco a trovare il link per il download perchè quando clicco mi porta su una pag vuota. mi serve perchè ho bisogno delle razor uno filo spinato che quando i mob cercano di passarci sopra prendono danno poi muoiono. oppure anche una mod simile che aggiunge questa difesa

 

Oh ****. I didnt found grammar...

 

Ma lasciamo stare la grammatica in alcuni punti.

Se magari leggi le prime 2 rige del topic della mod puoi benissimo trovare scritto :" The 1.7.10 versions are available here"

Ti basterebbe cliccare su quel dannato "HERE" per arrivare alla pagine di download, e al centro di quella dannata pagina vi e una gigantesca scritta "DOWNLOAD" in blu.

Dannazione,dovevo sfogarmi oggi...

Ti ringrazio per avermi fatto, appunto, sfogare!

:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ****. I didnt found grammar...

 

Ma lasciamo stare la grammatica in alcuni punti.

Se magari leggi le prime 2 rige del topic della mod puoi benissimo trovare scritto :" The 1.7.10 versions are available here"

Ti basterebbe cliccare su quel dannato "HERE" per arrivare alla pagine di download, e al centro di quella dannata pagina vi e una gigantesca scritta "DOWNLOAD" in blu.

Dannazione,dovevo sfogarmi oggi...

Ti ringrazio per avermi fatto, appunto, sfogare!

:we:

grazie ho provato a cliccare ovunque ma non usciva la pag del download. cmq gli errori grammaticali sono dovuti al fatto che scrivo dal cellulare e il t9 combina casini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

grazie ho provato a cliccare ovunque ma non usciva la pag del download. cmq gli errori grammaticali sono dovuti al fatto che scrivo dal cellulare e il t9 combina casini. 

Se e veramente colpa del t9 ti perdono :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.