Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valtence

Youtube.

Recommended Posts

Salve ragazzi,vorrei parlarvi di un agomento.

Ho 13 anni,ho una passione per YouTube,e con il nuovo pc voglio realizzarla.

Però ho un grande dubbio,inizio a questa "piccola" età,oppure inizio verso i 14-15 anni?Molte volte preferisco l'idea di farlo verso i 14-15 anni,perchè avendo la voce cambiata potrei apparire meglio verso i miei coetanie.

Mentre per 13 anni perchè vedo molti ragazzini che hanno un certo numero di iscritti/visual.

Che mi dite voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non spari stronzate e non fai gameplay perché no?
Poi se magari vedi che non va bene a causa della tua età aspetti due anni e ci riprovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta di diventare più grande, 16-17 minimo, e se devi fare video falli non per le visualizzazioni o per gli iscritti ma perché è una tua passione. Ah, cerca di aver qualcosa da dire senza però cercare di fare il simpaticone con battute tristi e forzate come fa un buon 90% di youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò dei gameplay,ma sarò serio,poi vorrei parlare di argomenti sulla community italiana,argomenti che riguardano il mondo,i problemi che affliggono i giovani di oggi,però ci saranno quei ragazzoni di 15 anni che mi diranno "e nono stai zitto pkr tu ai sl 13 ani e non puoi dire nula bimbominkia ahahahahah"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente per parlare di problemi della vita 13 anni sono un po' pochi secondo me. Ti conviene aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINIMO 16 anni.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente per parlare di problemi della vita 13 anni sono un po' pochi secondo me. Ti conviene aspettare

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farò dei gameplay

Aspetta che ti passi la voglia di farli, poi inizia a fare video su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.