Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Borg02

cosa ne pensate di minecraft per psi o altre console?

Recommended Posts

Ciao a tutti il messaggio principale è praticamente già nel titolo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte :-)
Scusatemi ho sbagliato a scrivere ps4 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah per me puoi farci qualche giocata, ma controllare la visuale con una rotellina è davvero scomodo... magari puoi giocarci un pò con i tuoi amici quando vengono a casa ma... niente di così tanto speciale, non lo ho preso così seriamente (e lo ho comprato per la ps3)

Basta mettere la mano sul mouse e provarlo 2 minuti sul pc per vedere quanto è comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della risposta Greg! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, lo gioco solo quando viene qualcuno a casa,qualche volta lo riprendo per me e ci gioco, cosa che non dura nemmeno 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una cosa inutile, un mio amico ha la versione PS4 e mi sembra di aver visto una giungla accanto una TAiga (preciso che la PS4 version è stata rilasciata dopo la 1.8)

 

Non ci sono mod, custom map, SKIN PERSONALIZZATE (tranne le skin pack che fanno davvero KHAGAHREH), servers e texture pack belle ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come hai scritto "cagare"....
 
Allora ti spiego il perchè dell' esistenza di Minecraft su altre versioni.
 
Secondo te una società di videogiochi rinuncerebbe a fare più soldi di quelli che può fare già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come hai scritto "cagare".... L'ho forse scritto apposta?
 
Allora ti spiego il perchè dell' esistenza di Minecraft su altre versioni.
 
Secondo te una società di videogiochi rinuncerebbe a fare più soldi di quelli che può fare già? E' ciò che fanno i moneygrabber...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiariamo una cosa piccola:
Perché il 95% delle software house creano videogames?Ovviamente per i soldi.Perché la Mojang dovrebbe rinunciare a fare i soldi con questa miniera d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non c'è nulla di male se un'azienda cerca di fare soldi :asd: (ovviamente finché non lo fa con metodi orribili tipo il P2W, DLC assurdi e minchiate varie)

 

Ho provato una volta Minecraft su PS3 ma mi sono trovato male con i comandi, Minecraft PE invece non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè, io gioco alla versione xbox con un mio amico, e le levette sono davvero scomode. Sinceramente preferisco DI GRAN LUNGA quella del PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già abbastanza bruttino su pc (jk).

Non ho mai capito che senso possa avere giocarci su console quando pure io riesco a farlo girare ottimamente su sta carriola.

Mbò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.