Non lui 710 Inviato Aprile 29, 2015 boh va di moda fare questi topic :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Aprile 29, 2015 Essere simpatici ha smesso di andare di moda molto tempo fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Aprile 29, 2015 Ho bestemmiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 29, 2015 Essere simpatici ha smesso di andare di moda molto tempo fa. eddai qualcuno doveva pur farlo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 29, 2015 quando finirà questo "battute squallide time" io sarò diventata nonna. E non succederà mai. Lascio voi a indovinare perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super5 35 Inviato Aprile 29, 2015 quando finirà questo "battute squallide time" io sarò diventata nonna. E non succederà mai. Lascio voi a indovinare perchè Aspe...aspe!tu sei una femmina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Aprile 29, 2015 In realtà quello era il motivo per cui non diventerò nonna: sono maschio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti