Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

The Farmer custom map

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1374[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Farmer custom map

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 03 mag 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Questa è tipo una mappa skyblock solo che ci sono da fare ben 10 quest durissime per fare le quest avrete qualche aiuto ma soppratutto in questa mappa l' unica cosa che conta e fare le quests spero che vi divertite anche se e molto difficile fare le quests ho testato la mappa e circa in 4-5 giorni si riesce a fare le quests e miraccomando usate la render distance a 12 ed non usate la gamemode cioè i trucchi ditemi se vi piace e ciaoooooo a tutti.



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1374-the-farmer-custom-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quest non sono nè tanto difficili nè tanto facili. Per l'ennesima volta un consiglio: usa le /gamerule del KeepInventory e soprattutto setta lo spawn nell'isola principale.

 

La grammatica è migliorata, ti consiglio di usare in modo migliore la punteggiatura.

 

Non ho ancora trovato il circuito di redstone di cui parlavi nella scorsa mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere domani/dopodomani

Per ora ho già trovato un errore di battitura in un libro, che si chiama: IMPOERTANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere domani/dopodomani

Per ora ho già trovato un errore di battitura in un libro, che si chiama: IMPOERTANTE

a si scusa


Le quest non sono nè tanto difficili nè tanto facili. Per l'ennesima volta un consiglio: usa le /gamerule del KeepInventory e soprattutto setta lo spawn nell'isola principale.

 

La grammatica è migliorata, ti consiglio di usare in modo migliore la punteggiatura.

 

Non ho ancora trovato il circuito di redstone di cui parlavi nella scorsa mappa.

No in questa mappa non ho messo un circuito di redstone comunque scusa se non ho messo il KeepInventory 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun circuito?


va bene che è una tipo skyblock, ma per renderla un po' più eccitante usa la redstone e metti che le quest si aggiornino da sole come la skygrind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessun circuito?


va bene che è una tipo skyblock, ma per renderla un po' più eccitante usa la redstone e metti che le quest si aggiornino da sole come la skygrind

Scusami ma non so fare queste genere di cose mi devi scusare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo un'idea, ma in generale quali comandi conosci/conoscenze della redstone hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo un'idea, ma in generale quali comandi conosci/conoscenze della redstone hai?

Io riesco a fare molte cose con la redstone ma con i  commando so fare solo i teletrasporti spawnpoint e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo almeno un circuito di redstone che dimostri tutte le tue capacità.

Ci penserò magari un giorno farò una mappa con dei circuiti di redstone ma quando io ho risposto che ero bravo con la redstone ma non con i commanblock non era per vantarmi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga che dite posso fare anche la The farmer 2 ?

 

Scrivetemelo per favore così la creo subito ce non subito ma ci vorrà quindi ditemelo grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga che dite posso fare anche la The farmer 2 ?

 

Scrivetemelo per favore così la creo subito ce non subito ma ci vorrà quindi ditemelo grazie mille :)

ok, ma falla con qualche circuito di redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Falla peró con calma cosí viene meglio e mettici un po di redstone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok raga ma mi serve il vostro aiuto non sto scherzando l' aiuto che vorrei e che circuito di redstone metto perché non ho la minima idea di cosa mettere in una mappa così se ne sapete ditemelo se no allora provo a fare io qualcosa ok GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO CHE GIORNO DOPO GIORNO MI DATE GRAZIE VERAMENTE GRAZIE DAVVERO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti prendere spunto dalla Planetary Confinement.

 

Invece di dare in precedenza al player una lista con le cose da fare, dagli un libro che contenga la prima quest (anche solo "raccogli un sapling"), e quando la esegue dagli la ricompensa.

 

Troverei molto carino per esempio NON mettere la cassa coi vari oggetti di base dentro, ma bensì darla come premio dopo aver eseguito la prima quest (ovviamente non togliergli il sapling, già ce ne sono pochi all'inizio XD), insieme ad un libro con la seconda (e rimuovi quello della prima quest).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti prendere spunto dalla Planetary Confinement.

 

Invece di dare in precedenza al player una lista con le cose da fare, dagli un libro che contenga la prima quest (anche solo "raccogli un sapling"), e quando la esegue dagli la ricompensa.

 

Troverei molto carino per esempio NON mettere la cassa coi vari oggetti di base dentro, ma bensì darla come premio dopo aver eseguito la prima quest (ovviamente non togliergli il sapling, già ce ne sono pochi all'inizio XD), insieme ad un libro con la seconda (e rimuovi quello della prima quest).

No, mi dispiace, questo lo sto facendo io eheheh, fra meno di un mese spererei di finirla

Ecco qui uno screenshot, scusate l'off topic

 

ugAFp41.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dispiace, questo lo sto facendo io eheheh, fra meno di un mese spererei di finirla

Ecco qui uno screenshot, scusate l'off topic

 

ugAFp41.png

Forte l' immagine


Potresti prendere spunto dalla Planetary Confinement.

 

Invece di dare in precedenza al player una lista con le cose da fare, dagli un libro che contenga la prima quest (anche solo "raccogli un sapling"), e quando la esegue dagli la ricompensa.

 

Troverei molto carino per esempio NON mettere la cassa coi vari oggetti di base dentro, ma bensì darla come premio dopo aver eseguito la prima quest (ovviamente non togliergli il sapling, già ce ne sono pochi all'inizio XD), insieme ad un libro con la seconda (e rimuovi quello della prima quest).

Devi scusarmi ma non so come si fa comunque nella nuova the farmer ho aggiunto lo shop per comperare vari minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo e ti faccio sapere domani/dopodomani

Per ora ho già trovato un errore di battitura in un libro, che si chiama: IMPOERTANTE

@LvKA95 eh no dice IMPORTANTE probabilmente ti sei sbagliato tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.