Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

yassin

spawn animale su skyblock

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo  :we:... vi volevo chiedere se questo spazio di erba puo spawnare qualche animale( http://tinypic.com/view.php?pic=5oebb&s=8#.VUu3kPntmko) perche é da tempo che aspetto risultato ZERO.. in piu mi allontano di una ventina di blocchi..

 

é una mappa skyblock normale quella classica

 

avete dei consigli per me?? :mobpig:  :mobsheep:  :biggrin2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho detto sull'altro forum, la cosa è possibile ma:

 

- i mob pacifici sono estremamente lenti nello spawnare (400 volte più lenti dei mob ostili);

 

- Anche se hai aumentato il numero di blocchi d'erba da 25 a 64, sono comunque pochi, quindi è facile che lo spawn fallisca (e quindi ti tocchi aspettare di più).

 

Vai nel nether, arraffa TUTTA la ghiaia che vedi, convertila in dirt e crea delle grandi aree su diversi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coincidenza ciao mandelcube :fermose: ... nel nether c'é solo glowstone anche se ci fosse ghiaia non potrei convertirla in terra perché non é una modcraft.. é una mappa normale vanilla...

 

ora sono nel bioma plains che sarebbe pianura.

anche se aspettassi tanto avro un piccolissima possibilita che mi spawna solo un mob pacifico??

 

 


sono 56 blocchi non 64.. se guardi bene é un rettangolo 8x7 =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La probabilità è bassa.

Dallo screen sembra che quel prato sia praticamente al centro della tua base, quindi immagino passerai la maggior parte del tempo lì vicino (a meno di 24 blocchi da te non può spawnare nulla). Allontana il prato e vallo a controllare di tanto in tanto.

 

Prima o poi qualcosa dovrebbe spawnare.

 

 

P.S: Non ho capito il commento sulla mod pack. La ghiaia si può convertire in terra anche in vanilla (dallo screen si vede che giochi nella 1.8, quindi non hai problemi neanche di versioni vecchie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non é al centro dalla base poi passo maggior parte del tempo al mob spawner (ostili) e al cobble stone generator che sono lontano da quel spazio di erba... cmq ti avevo detto che nel nether c'e solo un cubo 3x3x3 di glowstone niente ghiaia.. come faccio?


oh mio dio non ci posso credere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  http://tinypic.com/view.php?pic=i52hkh&s=8#.VUvF0_ntmko

in pratica l'ultima volta che ho giocato ero morto (ucciso da enderman) e da li ho spento il gioco dalla rabbia...

ora che acceso il gioco puuum appaiano 3 mucche nel prato!!!

 

strano ma vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio mio, tienile nel nether.

 

Sarà più facile che ti spawnino anche gli altri mob.

 

Sei in un bioma pianura: possono spawnarti mucche, polli, conigli, pecore, maiali e cavalli.

 

Una volta che ne hai 2 di ogni tipo (per i polli te ne basta anche solo 1 in realtà) allevali :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio mio, tienile nel nether.

 

Sarà più facile che ti spawnino anche gli altri mob.

 

Sei in un bioma pianura: possono spawnarti mucche, polli, conigli, pecore, maiali e cavalli.

 

Una volta che ne hai 2 di ogni tipo (per i polli te ne basta anche solo 1 in realtà) allevali :3

ok grazie :pwnd:  sara un po difficile metterli tutti nel nether ci provero grazie di avermi aiutato due volte in due forum diversi :rotfl:  :metal:

 

ciao alla prossima :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No
Edit: scusatemi non mi ero accorto della risposta di mendel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No
Edit: scusatemi non mi ero accorto della risposta di mendel

come no?

mi sono spawnati 3 mucche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come no?
mi sono spawnati 3 mucche

Ah, pensavo che fosse troppo piccolo come spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono contento per te :3

 

Con un pò di fortuna potresti ottenere anche i cavalli (eri in una pianura), ma non hanno tutta quell'utilità in uno skyblock, quindi immagino tu sia soddisfatto già così :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per te :3

 

Con un pò di fortuna potresti ottenere anche i cavalli (eri in una pianura), ma non hanno tutta quell'utilità in uno skyblock, quindi immagino tu sia soddisfatto già così :3

grazie  :rotfl:  :rotfl:  :metal:

mi é gia spawnato un cavallo.. li ho creato una stalla pieno di fieno :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.