Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
philippe stile

nave nell'acqua

Domanda

CIAO RAGA...volevo un consiglio.....ho appena terminato la mia nave da crociera dopo 7 interminabili mesi XD....., avendo fatto anche la parte sommersa ,chiglia eliche ecc... quando uso mc edit per trasportarla nel suo mondo definitivo  e quindi ponendola in acqua, giustamente mi elimina i blocchi di acqua che sono all'interno della selezione,  e mi tocca mettere l'acqua blocco per blocco sotto la nave, per caso avete 1 sistema piu pratico???????....altrimeni  non fa niente, lascio vuoto XD...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se entrambi i mondi sono nella tua cartella di Minecraft puoi salvare la struttura in modo temporaneo (con i blocchi d'acqua) semplicemente clonando la zona. Poi apri il mondo definitivo ed incolli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa ma ho omesso 1 particolare, siccome la nave è di 500 blocchi di lunghezza sn stato costretto a progettarla in un mondo piatto senza mare e niente,per questo ora ho questo problema... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa ma ho omesso 1 particolare, siccome la nave è di 500 blocchi di lunghezza sn stato costretto a progettarla in un mondo piatto senza mare e niente,per questo ora ho questo problema... 

Quindi ora quale è il problema? Ti serve l'acqua o l'hai già spostata senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.