Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MandelCube

Problema microfono per registrare

Recommended Posts

Collegando le cuffie con microfono che di solito uso per registrare ho riscontrato dei problemi seri a partire da questo pomeriggio.

Fino a mercoledì registravo dignitosamente bene, ma oggi (nel frattempo non le ho utilizzate) il microfono ha cominciato ad emettere uno strano brusio nell'audio ogni volta che lo collego (le cuffie non danno problemi e il brusio si sente anche dalle casse del mio computer se scollego le cuffie ma non il microfono), se provo a registrare la mia voce diventa completamente robotica e dopo poco il volume si abbassa fino allo 0.

Per far capire bene, linko un video che ho creato apposta: https://youtu.be/qoU28GzyYY8

Non ho la minima idea di cosa potrei aver toccato o come risolvere (ho provato un paio di cose, ma senza successo).

Per favore aiuto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non sono esperto ma hai provato a cancellare e reinstallare i driver delle cuffie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono esperto ma hai provato a cancellare e reinstallare i driver delle cuffie?

 

Non ho idea di quali siano: se vado in gestione dispositivi e controllo nell'audio trovo solo 2 punti.

 

Audio schermo Intel(R)

 

Realtek High Definition Audio

 

 

Le mie cuffie sono della Trust e non trovo nulla che assomigli anche solo vagamente al loro nome.

Non vorrei togliere qualcosa di importante per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stano....Ma sei andato in pannello di controllo > visualizza dispositivi e stampanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono andato in gestione dispositivi (c'è praticamente la stessa lista, ma è più ordinata e comprensibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andando dove ti ho detto io trovi tutto uguale ma più disordinato quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andando dove ti ho detto io trovi tutto uguale ma più disordinato quindi?

 

Non ho controllato ogni singolo punto, ma credo di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato ad usare altre cuffie ,come quelle del cellulare, per capire se il problema è l'headset o i driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad usare altre cuffie ,come quelle del cellulare, per capire se il problema è l'headset o i driver?

 

Sono le uniche cuffie che ho a disposizione ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm.... Questo potrebbe essere un problema, purtroppo le mie scarse competenze si fermano qui. Spero che qualcuno possa aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie comunque per la disponibilità ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti bene il jack può essere che non è messo bene

 

Ricollegato qualcosa come 20 volte ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il problema era estremamente semplice, ma comunque qualcosa che nessuno di voi avrebbe mai potuto risolvere : sono un imbecille.

 

Non so come ma avevo toccato una strana opzione nell'audio che causava quell'effetto...

 

Scusate per il disturbo e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hahahaha dai, meglio questo che un problema serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • Da JTjTricio
      E' da un po' che non giocavo, e provando ad avviare Minecraft Java mi esce fuori un errore con scritto "GLFW error 65542: WGL: The driver does not appear to support OpenGL"
      Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere 
      Grazie 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.