Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

robisingh76@yahoo.i

The Custom Farm map

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1379[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Custom Farm map

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/52831-robisingh76yahooi/][email protected][/url]

[b]File Submitted[/b]: 11 mag 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Questa è la seconda versione della mappa The Farmer ed la difficoltà non e come l' altra The farmer ma bensi e un po cambiata la difficoltà in questa mappa non dovrete soltanto farmare ma bensì anche costruire e ce anche il paradiso non ho messo mod tranquilli e solo un trucco con i commande block e approposito di command block, ci saranno molti commande infatti nello spawn iniziale ci stono molti commande block ed in questa mappa potete attivare il keep inventory e anche altri comandi è una mappa molto carina lo provata ed non ho trovato errori ma se doveste trovare errori ditemelo.
Si raccomanda la render distance a 4 perforza a 4.
Vi piace rispetto al' altra The Farmer ?
Son migliorato ?
Ciao e grazie per averla scaricata



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1379-the-custom-farm-map/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, ecco qui la mia recensione:

 

Cose da sistemare:

1- Innanzitutto lo spawn, piuttosto di mettere il comando /time set sul muro e un letto vicino, metti direttamente /spawnpoint

2- I comandi in chat rompono un po' le scatole, disattivali usando /gamerule commandBlockOutput false

3- Qualche errore di scrittura nei libri, scrivi e rileggi, ma niente di chè

4- Per essere una specie di skyblock ci  metti troppe cose sulla chest

5- Che senso ha fare una skyblock con il keepinventory??

6- Il sistema dello shop non è fatto molto bene, posso mettere qualsiasi materiale e mi dà lo stesso quello che voglio

7- Dall'isola dell'end si vedono i circuiti dello shop, che volendo qualcuno potrebbe distruggerli

8- Il paradiso sarebbe un'isoletta con degli animali??

9- La prima quest chiede: costruisci una farm di grano automatica, non ti sembra eccessiva come prima quest?

 

Consigli:

1-Quando crei un mondo vuoto, disattiva la creazione di villaggi, dungeon ecc., c'era un villaggio volante

2-Parti da quest semplici, esempio:

    - Ottieni un piccone in legno

    - Crafta del pane

    - Pesca 4 pesci

    - ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, ecco qui la mia recensione:

 

Cose da sistemare:

1- Innanzitutto lo spawn, piuttosto di mettere il comando /time set sul muro e un letto vicino, metti direttamente /spawnpoint

2- I comandi in chat rompono un po' le scatole, disattivali usando /gamerule commandBlockOutput false

3- Qualche errore di scrittura nei libri, scrivi e rileggi, ma niente di chè

4- Per essere una specie di skyblock ci  metti troppe cose sulla chest

5- Che senso ha fare una skyblock con il keepinventory??

6- Il sistema dello shop non è fatto molto bene, posso mettere qualsiasi materiale e mi dà lo stesso quello che voglio

7- Dall'isola dell'end si vedono i circuiti dello shop, che volendo qualcuno potrebbe distruggerli

8- Il paradiso sarebbe un'isoletta con degli animali??

9- La prima quest chiede: costruisci una farm di grano automatica, non ti sembra eccessiva come prima quest?

 

Consigli:

1-Quando crei un mondo vuoto, disattiva la creazione di villaggi, dungeon ecc., c'era un villaggio volante

2-Parti da quest semplici, esempio:

    - Ottieni un piccone in legno

    - Crafta del pane

    - Pesca 4 pesci

    - ecc.

Il keep... mela veva consigliato uno e poi ce anche scritto il carbone per... nello shop ma comunque grazie ne terro conto dei miei errori e dei tuoi consigli


Provo anche questa e ti faccio sapere..

Che ne pensi ?


Scusatemi tantissimo se in questa mappa ci sono molti errori scusatemi scusatemi scusatemi


NEGCommand tu sei un grande ce guardo un video del tuo canale e bam vedo di tutto e di piu veramente sei un grande con i commandblock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il paradiso non ha completamente senso, però il metodo in cui ci si arriva non è da te... mi aspettavo di peggio

 

Poi per gli shop ci sono dei video di Francys Drake che li mostrano molto bene

 

Per il resto la miglior custom map che tu abbia fatto, anche non essendo bella, è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla di che sei intelligente e hai molte idee devi solo trovare quella giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.