Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mark.

Consigli per la PS4.

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Ho appena comprato una Playstation 4, con in offerta FIFA 15 e The Order: 1886. Quello che volevo da voi è qualche consiglio su qualche gioco che potrei acquistare, e magari farci una piccola recensione, cosicchè possa piacere o meno anche a me.

 

Attualmente stavo pensando di comprare:

-GTA V.

-Battlefield Hardline

-Forse COD:Black Ops III.

 

Grazie in anticipo per i consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto, e confermo ciò su cui eri indeciso (stavi pensando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica  esclusiva decente per ps4,ovvero bloodborne ovviamente.Essenzialmente è il seguito spirituale di Dark Souls, con la differenza che ci sono armi trasformabili più fighe,armi da fuoco,battaglie fantasy spettacolari,la mappa è enorme,molti boss secondari e come al solito ci sono i soliti problemi tra cui boss che scompaiono,nemici che a volte si comportano in un modo idiota,il solito calo di frame a volte in stile "città infame" e i nemici che colpiscono attraverso i muri.

In sostanza,è un bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ti conviene prendere tanti giochi.

Io ne ho 4 e gia faccio fatica a scegliere a quale giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la terrò per più di 6 anni, penso proprio che in realtà comprerò molti giochi, anche perchè voglio provare le esclusive PS4. (Finora ho avuto solo la XBOX 360.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.