Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MandelCube

Nuovo dungeon per la 1.9

Recommended Posts

Sarà qualcosa sottomarino?

 

Non è entrato nei dettagli, ma un paio di secoli fa mi pare avesse detto che decisamente il monumento marino non è completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dungeon volante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo piazzino dove vogliono, ma che abbia un'utilità ludica.

La piramide bellissima da vedere, interessante il contenuto delle chest, ma basta scavare e arrivarcigià sapendo che dovrai distruggere la plate.

il tempio nella giungla, più carino come struttura interna, ma alla fine, potendo distruggere i blocchi, arrivi alle chest senza diventar matto con le leve e resta pure lui fine a se stesso (e tra l'altro, non lo trovo mai...mah...)

Il tempio sottomarino è favoloso come struttura, ma tanta fatica per arrivare ad un pò di oro, se vogliamo recuperare invece blocchi utili a costruire, devi fare i salti mortali per uccidere tutti i boss ed evitare la maledizione.

 

Sarebbe interessante se allo stesso modo di come vengono generate le miniere, venissero generate altre strutture e gallerie e stanzone, da inserire sotto ai templi già esistenti ma naturalmente con blocchi e mob personalizati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo piazzino dove vogliono, ma che abbia un'utilità ludica.
La piramide bellissima da vedere, interessante il contenuto delle chest, ma basta scavare e arrivarcigià sapendo che dovrai distruggere la plate.
il tempio nella giungla, più carino come struttura interna, ma alla fine, potendo distruggere i blocchi, arrivi alle chest senza diventar matto con le leve e resta pure lui fine a se stesso (e tra l'altro, non lo trovo mai...mah...)
Il tempio sottomarino è favoloso come struttura, ma tanta fatica per arrivare ad un pò di oro, se vogliamo recuperare invece blocchi utili a costruire, devi fare i salti mortali per uccidere tutti i boss ed evitare la maledizione.
 
Sarebbe interessante se allo stesso modo di come vengono generate le miniere, venissero generate altre strutture e gallerie e stanzone, da inserire sotto ai templi già esistenti ma naturalmente con blocchi e mob personalizati

Non ti scordare della spugna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora il mal di testa che mi è venuto girando per il dungeon sottomarino.

Per non parlare degli attacchi d'ansia dovuti alla depressione causata dalla combo colori brutti / mob cornuti.

Non parliamo poi dei bestemmioni che ho tirato quando sono riuscito a chiudermi dentro insieme al mio bel set di diamante con annessi strumenti, fortuna che poi ho cambiato casa.

 

Finchè riescono ad evitarci viaggi psichedelici indietro nel tempo insieme ai nostri progenitori primordiali che uscivano dalle acque per adattarsi alla vita sulla terra per me va bene, se poi mi ci aggiungono un tocco di marrone che mi piace tanto pure meglio.

 

Magari qualcosa sulle isole, che ora come ora servono solo a darti il colpo di grazia al morale dopo che navighi come uno strauz per 10 ore in cerca di un qualche bioma decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.