Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Killer Color

Recommended Posts

Ospite

Killer Color è un minigame a due squadre in cui i giocatori saranno catapultati su una piattaforma colorata. Però, ogni tot tempo, tutti i colori tranne uno vengono distrutti! Chi cade non muore, ma dovrà uccidere gli avversari! 

La mappa è completa, però è assai laggosa (solo perchè il metadato va prima della quantità, lo so io il motivo) e quindi le piattaforme, invece di sparire ogni 4 secondi, ci impiega anche 10/15 secondi, e il gioco invece di durare appena 30 secondi può durare anche minuti! (senza contare i bug :c)

 

Questa mappa è completa, ora manca solo qualche tocco estetico. Penso che la caricherò l'8 giugno

Ecco a voi qualche immagine

 

AWfDn2Q.png

 

41Aquwf.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, mi attira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
*coff*lagggg*coff*
Domani la beta! In teoria é completa, ma terrò la gamemode in creativa e trucchi attivati. Almeno, per chi s'intende, può vedere un pó cosa c'è che non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brava sembra ben congegnata e complicata da realizzare .
Pensa io ho 3 mappe horror da completare e una da pensare ed elaborare in più devo creare anche teaser ,vabbe ci giocherò e la sponsorizzero se ti va ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff*lagggg*coff*
Domani la beta! In teoria é completa, ma terrò la gamemode in creativa e trucchi attivati. Almeno, per chi s'intende, può vedere un pó cosa c'è che non va!

Bella...

Anche molto semplice,almeno per me..

TUTORIAL?

Posizionare armor stand..Mettere un testfor per ogni armorstand..Mettere un commandblock che ogni tot di secondi killa un armorstand a caso.

Il testfor si disattiva e con il comando /fill ripiazzi ogni tipo di blocco con l'aria...

EZ <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho fatto che a random un armor stand mette un blocco di redstone e attiva il circuito relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma-ma.....*epic flame*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:c



Tralasciando questi dilemmi, ora carico la beta, che é semplificata al massimo. Visto che vado a 60 FPS fissi, ma la redstone va lenta come la fame, boh.

EDIT: La mappa non è per niente laggosa, era un problema temporaneo del mio pc. Andate tranquilli :D

Anzi, sta andando anche troppo veloce :c

Che sta succedendo al mio pc :c

Però alla fine funziona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:c



Tralasciando questi dilemmi, ora carico la beta, che é semplificata al massimo. Visto che vado a 60 FPS fissi, ma la redstone va lenta come la fame, boh.

EDIT: La mappa non è per niente laggosa, era un problema temporaneo del mio pc. Andate tranquilli :D

Anzi, sta andando anche troppo veloce :c

Che sta succedendo al mio pc :c

Però alla fine funziona :D

caricala mi sembra ottima e divertente brava vava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

RIP vava


Insegna agli angeli come confondere la propria sessualità.

Correggio subito la a in o
Comunque, ora sto facendo la parte estetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisco del lag: c'è ancora "tecnologia" obsoleta in quei circuiti. Prima di rilasciare la versione finale converti tutto in command block, blocchi di redstone e manichini!

Sono veramente curioso di provarla, magari potrei aiutarti ancora di più con i circuiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1) Non lagga perché semplicemente il mio PC era un covo di polvere
2) Mi diresti come fare un "orologio" preciso? E come faccio a fare circuiti a random?

Comunque tolto un sacco i circuiti, rendendoli quasi trascurabili per il lag. Le immagini sopra sono "vecchie".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non lagga perché semplicemente il mio PC era un covo di polvere
2) Mi diresti come fare un "orologio" preciso? E come faccio a fare circuiti a random?

Comunque ho ridotto un sacco i circuiti, rendendoli quasi trascurabili per il lag. Le immagini sopra sono "vecchie"

Orologio? Basta aumentare una scoreboard, fa finta che sia il tuo orologio (praparati carta e penna per convertire il tempo da quello reale ai tick di gioco); ti consiglio di consultare [url=http://minecraft.gamepedia.com/Tick]questa pagina wiki[/url].

 

Per quanto riguarda il circuito random è veramente una cavolata: premettendo che l'input/output varia da cosa devi fare, basta usare i manichini ed il selettore @r per rimpiazzare i circuiti obsoleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Allora, rallenta. Mi sento trattato come uno sprovveduto.
E ci sono chiari segni che la mappa appena uscita non l'hai neanche guardata. Nello screen (OBSOLETO) i manichini ci sono, ma sono invisibili. I circuiti servono per rimuovere un blocco dall'inventario, e siccome il metadato va prima della quantità, ero fregato. Ecco perché un circuito cosí grande. Non sono un incapace, e piú compatto di cosí (NON NELL'IMMAGINE) non si può. :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, rallenta. Mi sento trattato come uno sprovveduto.
E ci sono chiari segni che la mappa appena uscita non l'hai neanche guardata. Nello screen (OBSOLETO) i manichini ci sono, ma sono invisibili. I circuiti servono per rimuovere un blocco dall'inventario, e siccome il metadato va prima della quantità, ero fregato. Ecco perché un circuito cosí grande. Non sono un incapace, e piú compatto di cosí (NON NELL'IMMAGINE) non si può. :C

Umh, potrei aiutarti in maniera più "decisiva" se mi lasci il link del download della mappa: l'obiettivo finale è lasciare solamente i manichini, command block e blocchi di restone. Così avrai un circuito veloce, preciso e senza lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Puoi scaricarla nella sezione custom map. La fregatura sta nella sequenza di dati del /clear, nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scaricarla nella sezione custom map. La fregatura sta nella sequenza di dati del /clear, nient'altro

Dammi qualche giorno e torno con qualche critica/consigli da applicare immediatamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tanto devo sistemare due comandi che mi sono accorto di averli sbagliati solo giocando... Ne approfitto per fare una bella sistemata allora :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto devo sistemare due comandi che mi sono accorto di averli sbagliati solo giocando... Ne approfitto per fare una bella sistemata allora :3

Allora aspetto la prossima relase :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da Fornisharp
      Nome: Rubik's Craft

      Info: 1.16.4 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Ctm - Puzzle

      Difficoltà: Random

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG - ESP - FRA
      Clicca il cubo di Rubik per scaricare la versione italiana  
      Clicca il Creeper se vuoi vedere il remake della mia prima mappa  
    • Da Lukasss93
      Chi si ricorda di me? Eh? Eh? EH? EHHHHH?????
      Questo album contiene tutte le immagini che ho fatto durante il mio periodo di gioco sul server Minecraft Evolution di Kaos.
       
      Periodo di gioco
      2011 - 2013
       
      Mondi giocati
      Orion Hydra Skylands Mercury Dreams Virtus  
      Album:
      https://flic.kr/s/aHsmTcV5Vo
       
       
       
      PS. ho diviso le foto in 2 album in quanto imgur non permette album con più di 150 foto.
      PPS. mi scuso per eventuali blasfemie scritte nelle foto, se ci sono problemi, elimino le foto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.