Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Rachmaninov99

Le mods non funzionano

Domanda

Ciao a tutti, questa mattina ho scaricato il pacchetto di mod infinity per la versione 1.7.10. Seguendo un tutorial su internet sono riuscito a scaricare e ad applicare le mod cancellando la cartella media inf. Appena finito ciò ho aperto minecraft cambiando logicamente la versione con quella delle mod, ma creando un nuovo mondo non cambiava niente mi trovavo sempre in vanilla. Come posso fare... datemi un a mano sono disperato.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

- Da che sito hai scaricato le mod?
- Sei sicuro di stare usando la versione giusta del pacchetto e delle mod?
- Usi il Launcher craccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito non lo ricordo ma per le altre due cose sono sicuro della versione giusta e minecraft l'ho comprato. Più tardi ti dico il sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è adf.ly, allora il sito va bene. Altrimenti, dimmi il sito da cui sono state prese le mods così posso dirti se è affidabile o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho utilizzato feed the beast. Se non va bene mi metti un link per un download sicuro dell'infinity?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok proverò
Ho provato ma non funziona.Mi potresti mettere tu il link del pacchetto almeno sono sicuro. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.