Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SliderCraft 2

The Lighting

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho un'idea che mi frulla per la testa. THE LIGHTING ovvero un horror map divisa in più capitoli ,con una storia dietro parecchio contorta e complicata.
TRAMA:sei un bambino che giocava con un amico
e che si ritrova in un manicomio abbandonato con casi di omicidio , inoltre il personaggio potrebbe avere dei flashBack sul manicomio o su come e entrato in quel posto di merda

Ps: Ogni settimana posterò un immagine sui personaggi principali (Tipo fnaf)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh...l'idea me gusta molto...ma forse dovresti togliere il bambino....che cavolo centrano i flashback se quel luogo il "tenero pimpo" non lo ha mai visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga il primo teaser del capitolo 1 ecco a voi

 

wsFetx2.jpg


Mhhhh...l'idea me gusta molto...ma forse dovresti togliere il bambino....che cavolo centrano i flashback se quel luogo il "tenero pimpo" non lo ha mai visto???

io ho pensato che uno dei 2 fantasmi presenti nella mappa volesse instaurare un rapporto spirituale con lui, e che volesse fargli vedere cosa fosse successo a lui e al manicomio


ragazzi ecco a voi il secondo teaser raffigurante un mostro che vi seguirà sempre, pero questo teaser ha un secondo messaggio segreto trovatelo

 

HQxqqzX.jpg


io...io...Non avevo fatto niente..... e mi hanno ridotta così!

skin_20150526151717111960both.png

 

avrete la mia vendetta lo giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG...che figata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto di creare queste "immagini" che ne dici di inziare la mappa???

 

[spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler][spoiler]Senza offesa ma secondo me questo progetto farà la stessa fine degli altri, magari mi sbaglio è...[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 15 anni...
Nel tuo account c'è scritto che ne hai 12...
Non ha senso. Se volevi insultare, beh, bel fail.


Il personaggio e un bambino percio' AVEVO LA TUA ETA singnifica che il "mostro" e stato assasinato da bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo di vedere finalmente una mappa italiana il cui creatore sappia la differenza fra horror e pve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga per voi dovrei fare il sistema che fa spegnere e accendere la torcia? Sapete per rendere la cosa piu creepy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torcia accesa = torcia normale

 

Torcia spenta = torcia di redstone spenta

 

Magari aggiungi qualche particella di fumo per bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo di vedere finalmente una mappa italiana il cui creatore sappia la differenza fra horror e pve.


Non faro' nessuna cosa pvp o cazzate varie, Sara' soltanto una mappa Horror con degli obbiettivi e flashBack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto pve, non pvp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torcia accesa = torcia normale

Torcia spenta = torcia di redstone spenta

Io ho pensato:

Torcia spenta=Non vedi una minchia (anche per dei malfunzionamenti della torcia)

Torcia accesa=vedi normalmente o con la visione notturna

Magari aggiungi qualche particella di fumo per bellezza.


Ho scritto pve, non pvp...


Vabbe pero' giuro che i jumpscare o spaventi saranno paurosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... l'ennesima mappa horror fatta da uno che non sa neanche cosa sia l'horror ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MADONNA HO MESSO LA RISATA DELLA BAMBINA TROPPO INQUIETANTE

... l'ennesima mappa horror fatta da uno che non sa neanche cosa sia l'horror ...


Perche che c**** devo fare dimmi te!!! devo farla pvp pve? Dimmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.